Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Meccanico A Firenze

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Predefinito Meccanico A Firenze

ho iniziato da poco a giocare, non sono affiliato a nessun club e più che il softair in se' e per se' è la passione per le repliche di armi che mi ha attratto.
    ora sono arrivato al punto di iniziare a capire quali modifiche vorrei fare alla mia asg ma il punto è che non credo di saperle fare.
    inoltre non ho nemmeno il posto dove lavorare e mi manca anche la giusta dotazione di arnesi e se mi metto a comprarli...
    ai negozi ti rivolgi male se da loro non hai comprato e non comprerai nulla (e visti i prezzi su internet...).
    morale della favola: chi mi consiglia un meccanico bravo e "onesto" sotto il piano economico vicino a firenze?
    grazie

jack

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh beh...
    noi abbiamo il "meccanico" del club... molto bravo, veramente...
    il prblema è che rimette le asg x passione e non x lavoro, come molti del resto, e lo fa solo ai compagni del club. non per buttarti giu ma sarà difficile che trovi qlcuno disposto a rimettere i fiucili anke dietro compenso, perche il 99% delle volte la situazione è come la nostra, cioè nel club di appartenenza c'è uno o + persone che smanettano sui fucili.... cmq a fi c'è il negozio in via masaccio che da quel che so rimette pure i fucili. non so pero se sono bravi, nè quanto costa farsi smanettare l'asg da loro...
    saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Angry

lo so bene. ed è proprio questo il problema, i "meccanici" dei club lavorano solo per gli affiliati ai club, quelli dei negozi (in generale) ti fanno il lavoro in funzione del fatto che compri le asg o comunque i pezzi per l'upgrade da loro.
    bella fregatura.
    e io come faccio? anche perché a parte le capacità manuali e l'esperienza, non è banale nemmeno farsi l'attrezzatura.
    aiutooooooo!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

iscriversi a un club e inziare a giocare....?
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads30976-Meccanico-A-Firenze

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.