Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Come utilizzare le feste.

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito Come utilizzare le feste.

salve a tutti. questa mattina mi sono svegliato alle 11 e dopo essermi reso conto di essere in vacanza mi sono ripromesso che non avrei sprecato il mio tempo. non tengo molta fede alle mie promesse quindi o deciso di iniziare degli studi sui meccanismi interni dei fucili. vorrei partire da qualcosa di semplice. un fucile a molla colpo singolo da sniper. mi sembra meno comlpesso delle asg elettriche. qualcuno potrebbe fornirmi degli schemi?
    grazie.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

elettrica

fucile bolt-action:
    stessa cosa senza ingranaggi,l'arretramento del cilindro avviene tirando la leva d'armamento e quindi tutto il cilindro indietro,premendo il grilletto la molla viene rilassata e il pallino viene spinto dalla forza dell'aria prodotta dallo spostamento della molla in avanti.

p.s..forse sono stato poco chiaro ma la domenica pomeriggio sono sempre abbastanza stanco

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

no sei statom chiarissimo grazie!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito saperne di più..

ciao a tutti, interessante questo topic.. io mi sto avvicinando al mondo soft air e asg solo di recente quindi di meccanica non ne capisco una pippa! bello lo schema di eric_snake.. qualcuno ha altri schemini simili riguardanti il funzionamento delle asg? magari anche sui serbatoi mono e bi-filari.
    una domanda specifica cosa sono le "boccole"? a cosa servono e perchè si cambiano?? grazie x le risposte a noi "principianti"

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

lo schema non è mio,l'ho trovato un pò di tempo fa su ros softait qualcosa(non voglio spacciarlo per mio).
    altri schemi li puoi trovare su google cercando: funzionamento asg o cose simili.per le boccole e gli altri pezzi del gear box ti consiglio di guardare dei filmati di gear aperti oppure cercare nel forum(tasto cerca) o su google.

ciao eric

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, interessante questo topic.. io mi sto avvicinando al mondo soft air e asg solo di recente quindi di meccanica non ne capisco una pippa! bello lo schema di eric_snake.. qualcuno ha altri schemini simili riguardanti il funzionamento delle asg? magari anche sui serbatoi mono e bi-filari.
    una domanda specifica cosa sono le "boccole"? a cosa servono e perchè si cambiano?? grazie x le risposte a noi "principianti"
    per evitare di inserire gli ingranaggi direttamente sul gb,ovvero gear box,o meglio ancora scatola ingranaggi,siamo italiani e usiamo termini italiani,si usano delle boccole.
    le boccole possono essere di vari materiali:nylon,acciaio,rame e con cuscinetti.
    generalmente si cambiano quelle in nylon con quelle in metallo che offrono una maggiore resistenza,anche se personalmente penso che delle boccole in teflon sarebbero il migliore compromesso tra resistenza e scorrevolezza,al patto di controllarle spesso.
    se vuoi capire come funzionano le nostre asg vai su questo sito:www.mechbox.com

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    se vuoi capire come funzionano le nostre asg vai su questo sito:www.mechbox.com

..grazie picchio, molto interessante quel sito, anche per la spiegazione sulle boccole. non ho trovato niente sul funzionamento dell'hop up.. puoi darmi qualche link o spiegarmi in pò come funziona? grazie per il tuo tempo

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

l'hop-up è un sistema basato su un semplice gommino che sporge all'interno della canna. questo imprime una rotazione verso l'alto al pallino in modo da aumentarne la gittata. a seconda di come regoli l'hop-up il pallino ha più o meno rotazione, quindi rispettivamente fa più o meno strada prima di cadere.

spero di essermi spiegato...! :-d

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito Funzionamenti vari

ciao, benvenuti nel mirabolante mondo del softair, quì vedrete cose che gli altri umani non possono neanche immaginare... , scherzi a parte puoi cliccare sul link di softairtv che trovi nella mia firma, e dare un'occhiata ai servizi della rubrica tech, vengono smontate la varie parti e spiegato il funzionamento delle asg, io lo trovo interessante.
    buona visione.

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

questo è il miglior tg che abbia mai visto. e su studio aperto ne passano di bei servizi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.