ho letto in molti forum come e pekrè silenziare dall'interno il p90..volevo sapere se ne vale veramente la pena e se crea problemi nell'eventuale revisione del fucile...
grazie:-d
ho letto in molti forum come e pekrè silenziare dall'interno il p90..volevo sapere se ne vale veramente la pena e se crea problemi nell'eventuale revisione del fucile...
grazie:-d

se il lavoro viene fatto a regola d'arte, il risultato ripaga di tutto il lavoro e il tempo che ci si perde.
ovviamente con il materiale all'interno del guscio risulta un po piu' difficile estrarre il gearbox, ma niente di impossibile.
si ma ho letto sempre che molto spesso il fatto che nn si sente ilminimo rumore non è vantaggioso...sai anche se sparo alla ca**o di solito i cecchini la minima paura di nn essere beccati l'hanno...e stanno giù..però nn sapreixd
dipende,secondo me è il contrario,cioè sarò abitutato a fucili lunghi da cecchino che più silenziosi sono meglio è,però secondo me è sempre meglio non farsi sentire da tutta l'altra squadra che far abbassare la testa a un cecchino..