di primo acchitto che ne pensi?
quando l'ho tenuta in mano mi ha fatto un'ottima espressione estetica ma una pessima funzionale...
pesa un botto ed è realizzato stupidamente (vedi inutile leva otturatore statica e tacca di mira che nn oltrepassa il ris per cui è totalmente inutile...)...
infatti. per quanto sia piacevole e "tattica" dal punto di vista estetica, di pratico non c'è nulla.
probabilmente la stessa impressione se la devono essere fatta i militari che usano la real steel. c'è da dire che di sicuro non è un'arma d'assalto, per cui la si dovrebbe valutare nel contesto per cui è studiata.
per quanto riguarda le mire, bhè, sicuramente ques'arma va usata con sistemi di puntamento che rendono del tutto inutili le mire fisse.
per l'asta di armamento, si tratta di una scelta volta a semplificare la realizzazione della replica.
ammazza ke motore..
una trivella praticamente!! :d :d
x il tipo di fucile: credo ke tuttosommato potrebbe cmq andare come fucile d'assalto(nel sa!) magari accorciando il frontale..
ps curiosità: quante probabilità ci sono di adattare con sucesso tutta la parte superiore di un m14 g&g??
le dimensioni ci sono.
unica cosa che devo verificare è la possibilità di inclinare il motre del gb g&g verso il basso.
se trovo una claciatura di aftermarket ci provo.
ma si ke lo sai ke si inclina!Originariamente inviata da etabeta
la prima volta ke ho smontato il mio..quando ho visto ke era basculante ti giuro ke ho pensato all'imminente uscita del sopmod!!
ma bisogna giustamente vedere di quanto si inclina..
hai già idea se la star vende i calci da soli?
o aspettiamo fiduciosi quello della happy trigger??



In attesa della conferma e-mail
però... bello è bello. certo che la leva di armamento fissa è una porcata colossale... ma almeno farla mobile, anche se dummy... che ci voleva?
e stessa cosa si può dire del box... metterci degli ingranaggi meno scamuffi che gli costava? va beh almeno ci dici che il gruppo aria fa tenuta... caso quasi unico per una asg non marui.
certo che ad ogni modo... non è che costi due spicci, eh! potevano sforzarsi di più sti tipi della star.
come già detto qualche tempo fa... bello è bello, bellissimo... ma non è più un m14 ai miei occhi :d :d :d :d
si che lo so che si inclina. e' una cosa che ho già fatto. intendevo dire, che devo verificare gli allineamenti con l'impugnatura.Originariamente inviata da r6member
:d non era x mettere in dubbio la tua conoscienza..ci mankerebbe :dOriginariamente inviata da etabeta
era x skerzare..mi sono dimenticato la faccina :d
