mha, mi sembra proprio che le guide non abbiano nulla.
mha, mi sembra proprio che le guide non abbiano nulla.
ti dirò io giro con una 9,6 e turbo sistema e i pistoni durano soprattutto il marui ho sparato solo oggi 6 caricatori da 300 con raffiche lunghe e niente di niente.
io quoto tutti gli altri perchè penso che il problema sia o nelle guide o negli ingranaggi,se non provi non ti resta che fare una scorta di pistoni.
p.s non usare pistoni in alluminio servono solo a distruggere il gb.
ciao.
macome fai a dire che durano che ce l'hai da una settimana il turbo.. cerchiamo di essere razionali e di scrivere per esperienze vere e consolidate! non è un'offesa, ma cavoli non puoi dire che un pistone dura se con una configurazione ci hai sparato 2000 pallini..
invece di molle piu corte è meglio mettere molle piu potenti perche se no il pistone o perche rimbalza a causa della molla loffa o perche gli ingranaggi girano troppo veloci viene smaciullato
io avevo messo una m100 e con tutto hs faceva i 1300 abbondanti e non mancava un colpo ne dopo varie domeniche aveva il pistone rotto, solo un po consumato il 2° dente perche i ca son fatti un po male
trattandosi di un g36 marui, dato che ci hai montato roba hs, quasi sicuramente il problema deriva da un eccessivo numero di colpi a vuoto alternati a colpi non a vuoto.
se vuoi mantenere questa configurazione, sempre se non lo hai già fatto, installa l'astina spingipallino del g36 ca, in modo tale da prevenire i colpi a vuoto dando più tempo ai pallini di essere camerati.
allora, o ho addosso una sfiga bestia in sto periodo o sono diventato una sega con le asg... ieri ho spaccato anche il pistone dle mio aug che monta m100 + ingranaggi ics + 9,6.
mi girano le palle perhcè leggo di gente con rof elevati e pistoni che durano, perchè a me no?
l'unica cosa che non ho provato sono molle corte, monterò delle molle corte e se i pistoni si romperanno ancora tornerò con emorme rammarico e misera sconfitta al eg1000
non so + che fare.
magari è il freddo.
guarda, io ho un g36 gb, meccanicamente ora monta ingranaggi hi speed della modify, motore super hi.speed c.a. , molla etabeta e pistone in poliacetato.
usato domenica con una 8.4 3600 intellect, ci ho sparato una caricatore intero con una sola raffica e non ha battuto ciglio.
in tutta la giornata ci ho sparato quasi una busta di pallini.
raffica velocissima con la 8.4 ,ho provato anche la 9.6, ma dovevo sempre stare a caricare.
io proverei a cambiare molla (corta e dura)
Ultima modifica di maxx001; 24/12/2007 a 15:16