Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110

Discussione: HS mi fotte i pistoni (Aggiunta la foto)

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

mha, mi sembra proprio che le guide non abbiano nulla.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ti dirò io giro con una 9,6 e turbo sistema e i pistoni durano soprattutto il marui ho sparato solo oggi 6 caricatori da 300 con raffiche lunghe e niente di niente.
    io quoto tutti gli altri perchè penso che il problema sia o nelle guide o negli ingranaggi,se non provi non ti resta che fare una scorta di pistoni.
    p.s non usare pistoni in alluminio servono solo a distruggere il gb.
    ciao .

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

macome fai a dire che durano che ce l'hai da una settimana il turbo.. cerchiamo di essere razionali e di scrivere per esperienze vere e consolidate! non è un'offesa, ma cavoli non puoi dire che un pistone dura se con una configurazione ci hai sparato 2000 pallini..

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

invece di molle piu corte è meglio mettere molle piu potenti perche se no il pistone o perche rimbalza a causa della molla loffa o perche gli ingranaggi girano troppo veloci viene smaciullato
    io avevo messo una m100 e con tutto hs faceva i 1300 abbondanti e non mancava un colpo ne dopo varie domeniche aveva il pistone rotto, solo un po consumato il 2° dente perche i ca son fatti un po male

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    perche gli ingranaggi girano troppo veloci viene smaciullato
    trovato il problema....
    ha montato gli hs.
    se togli gli hs rallenti tutto e i pistoni durano !

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

grazie grazie

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

trattandosi di un g36 marui, dato che ci hai montato roba hs, quasi sicuramente il problema deriva da un eccessivo numero di colpi a vuoto alternati a colpi non a vuoto.
    se vuoi mantenere questa configurazione, sempre se non lo hai già fatto, installa l'astina spingipallino del g36 ca, in modo tale da prevenire i colpi a vuoto dando più tempo ai pallini di essere camerati.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si..ma...
    Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    a cazzarola grundig, li ho tritati con il gb non inserito nel fucile quandi ninte inceppamento. ho dovuto mettergli un diodo per tagliare un po' la tensione però così non ha senso avere un hs. cazzo!
    sono tutti colpi a vuoto sta provando il gb da solo...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

allora, o ho addosso una sfiga bestia in sto periodo o sono diventato una sega con le asg... ieri ho spaccato anche il pistone dle mio aug che monta m100 + ingranaggi ics + 9,6.

mi girano le palle perhcè leggo di gente con rof elevati e pistoni che durano, perchè a me no?
    l'unica cosa che non ho provato sono molle corte, monterò delle molle corte e se i pistoni si romperanno ancora tornerò con emorme rammarico e misera sconfitta al eg1000

non so + che fare.
    magari è il freddo.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

guarda, io ho un g36 gb, meccanicamente ora monta ingranaggi hi speed della modify, motore super hi.speed c.a. , molla etabeta e pistone in poliacetato.
    usato domenica con una 8.4 3600 intellect, ci ho sparato una caricatore intero con una sola raffica e non ha battuto ciglio.
    in tutta la giornata ci ho sparato quasi una busta di pallini.
    raffica velocissima con la 8.4 ,ho provato anche la 9.6, ma dovevo sempre stare a caricare.
    io proverei a cambiare molla (corta e dura)
    Ultima modifica di maxx001; 24/12/2007 a 15:16

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.