ho notato che non si puo togliere perche è fisso, ma poco prima ce un pezzetto che si svita lasciando quindi un filetto maschio, volevo chiedere se esiste un adattatore o qualcosa per metterci un silenziatore perche in giro non ho trovato nulla..
ho notato che non si puo togliere perche è fisso, ma poco prima ce un pezzetto che si svita lasciando quindi un filetto maschio, volevo chiedere se esiste un adattatore o qualcosa per metterci un silenziatore perche in giro non ho trovato nulla..
sei sicuro che sia fisso?(lo chiedo perchè non l'ho mai visto!)...nel senso è proprio saldato alla canna?
hai svitato il piccolo grano posto alla base dello spegnifiamma?
non penso sia incollato,sicuramente sarà stretto bello forte e per la sua conformazione lo spegnifiamma va oltre la filettatura della canna e sarà(saldato con la vernice)quindi svita il grano....e ruota verso destra lo spegnifiamma con forza.
ho trovato questo, che prima non avevo visto..
https://www.softairmania.it/showthre...gni+fiamma+spr
unica cosa che mi lascia perplesso e quell'anello svitabile...
devi svitare lo spegnifiamma...togli il grano e gira in senso orario...se non riesci scalda un pò con un accendino l'innesto tra outer barrel e spegnifiamma...poi prendi con uno straccio lo spegnifiamma e gira in senso orario(avvita)...dopodichè puoi mettere tutti i silenziatori che vuoi!
ok thanks
lo spegnifiamma e stretto con una piccola vite a brugola devi allentarla e svitare lo spegni fiamma!!
alle volte è stretta mooooooolto forte, eheheeh.
tutto risolto grazie, accidenti non avevo mai visto quella brugoletta cosi piccola e cosi imboscata![]()
è una brugola bastarda, pensa che io per svitarla ho dovuto forzare il tutto, nn avevo in casa una chiave a brugola cosi piccola!!! morale: la filettatura si è sverniciata tutta, ma questo nn mi ha impedito di avvitarci un bel silenziatore sniper mk!!!! eheheheehehh!!!!!!!!!!