Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110

Discussione: HS mi fotte i pistoni (Aggiunta la foto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    scusa la domanda ma cosa sono le scagliette presenti sui pistoni?

mctaz
    tabacco.
    vega ama fumarsi i pistoni

no, a parte gli scherzi, me li aveva fatti vedere domenica e li teneva in tasca.
    probabile che sia porcheria che si è attaccata nel frattempo.

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito .

scusate la domanda stupida , ma la molla tipo non so una m90 systema,va montata con le spire strette dalla parte del guidamolla e quelle larghe dalla parte del pistone o viceversa?grazie e scusate ancora sta domanda della mazza!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non levare 4 spire alla m100 io con 2 tolte faccio 85 ms con 0,25 4 spire scendi troppo

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

quello con i 7 denti in metallo fa schifo...mi si è rotto in 3 settimane,mentre l caro vecchio marui mi regge ancora da maggio(rof=24bb/s)

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

@wally: quello a dx è proprio quello che 7 denti in metallo (e va come è conciato)
    si quella roba è tabacco.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il fatto che il prometheus con i denti in metallo non va usato per configurazione hs,ma solo per molle molto over(130 in su) dove con gli altri pistoni si rischia che vengano lisciati i denti di rilascio per la forza troppo forte.per configurazioni hs ci vuole per forza un pistone molto "elastico" il marui è ottimo...sentite un pò e se il problema venisse dal gearbox?se fosse magari cascato e all'altezza delle guide del pistone si fosse leggermente stretto?il pistone tornerebbe dietro meno velocemente e il settoriale lo riaggancerebbe in corsa.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

il modo in cui si sono rotti i tre pistoni dà l'idea trttarsi di eccessivo spunto iniziale.
    però potrebbe essere anche un difettoso allineamento del primo dente del pistone rispetto al primo dente del settoriale.
    solo quello nero, dà l'impressione di avere subito danni da riaggancio troppo anticipato da parte del settoriale.
    se è vero che tutti e tre i pistoni sono saltati prima ancora di utilizzare la mecanica sulla asg, devi verificare anche l'allineamento tra primo dente di aggancio del settoriale e primo dente del pistone.
    insomma, col gb aperto, monta tutto il gruppo aria e il settoriale e fai girare a mano l'ingranaggio per verificare se il suo primo dente aggancia correttamente il primo dente del pistone.
    io ho la sensazione che tu abbia i pistoni che vengono a trovarsi troppo avanti rispetto al punto in cui dovrebbero trovarsi per essere correttamente agganciati.

fai un ultimo sforzo: fai foto di tutta la componentistica.
    Ultima modifica di EtaBeta; 26/12/2007 a 20:08

Club
    LGM

Predefinito

ho provato anche a sostituire la testa pistone con una "meno spessa" perchè mi sembrava che il pistone a riposo fosse troppo arretrato ma non è cambiato nulla. le guide sono a posto.

oggi ho sostituito anche quello del mio aug, era un ics nuovo (messo domenica scorsa) anchesso con il primo dente saltato di netto ed il secondo in condizioni perfette. il pistone è saltato dopo circa 600bb.
    ho messo una molla ca + una serie di spessori per arrivare a 98m/s il problema è che ho a casa solo un pistone deepfire (direte voi: ma ch ecazzo se ne fa di tutti quei pistoni di marche diverse?...li ho presi per provarli).
    vediamo quanto dura così. adesso però devo tornare al problema del g36, ordinati pistoni marui e astina spingipallino ca. sono le molle che non so quali prendere.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io continuo a dire che una m100 è perfetta,se poi gli togli via le ultime 4 spire è ancora meglio.

Club
    LGM

Predefinito

sull'aug avevo una m100 prima e i pistoni se ne andavano ugualmente.
    @mario c: non è vero, quansi sempre con una m100 fai 105m/s... con 2 spire via fai 98.
    se tu fai 85 con 0,25 (potenza comunque ragionevole) ci sono altri problemi.

@greas virus: le spire f fitte vanno sul guidamolla.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.