grazie grazie
![]()
trattandosi di un g36 marui, dato che ci hai montato roba hs, quasi sicuramente il problema deriva da un eccessivo numero di colpi a vuoto alternati a colpi non a vuoto.
se vuoi mantenere questa configurazione, sempre se non lo hai già fatto, installa l'astina spingipallino del g36 ca, in modo tale da prevenire i colpi a vuoto dando più tempo ai pallini di essere camerati.
già, è l'unica cosa che rimane... ma se non trovo una etabeta che molla prendo? ca o g&g originali non si trovano.
lo stesso tuo problema, l'avevo sul beta di un amico.
pistoni fottuti, alla prima raffica.
cambiata molla con una c.a. e pistone (poliacetato) ora va benissimo, ma se tu rompi anche cosi, il problema e' da un'altra parte.
mmmm.. pallini cosa usi? io ho notato che con gli xtreme precision fottevo un sacco di pistoni.. il secondo e il 3° dente.. (i primi due piccoli dopo quello di aggancio). ora sto usando i ksc e vediamo se van meglio!
non so se è gia stato detto dato che la discussiona lo letta velocemente ma potrebbe essere un problema di molla troppo lunga che blocca il pistone, mi spiego:
se la molla è troppo lunga e non si comprime restando sul proprio asse ma sporgendo lateralmente, puo causare il blocco o un errato scorrimento del pistone.
in pratica la molla caricandosi si piega lateralmente ostacolando la corsa del pistone....con gli effetti sopracitati!
fai una prova!
sei in grado di postare foto dei pistoni rotti?
k, gli faccio le foto poi le posto![]()