g36 marui con systema hs ingranaggi ics boccole area1000, sp90 + guidamolla cuscinettato mi tritura il pistone. mi ha rotto un marui nuovo in poche raffiche, ultimo dente tranciato di netto.
riaggancio in corsa? cambio molla?
g36 marui con systema hs ingranaggi ics boccole area1000, sp90 + guidamolla cuscinettato mi tritura il pistone. mi ha rotto un marui nuovo in poche raffiche, ultimo dente tranciato di netto.
riaggancio in corsa? cambio molla?
Ultima modifica di Vega LGM; 25/12/2007 a 13:17
mmm.. la sp90 è lunghetta come molla.. io ne proverei una decisamente più corta![]()
ho messo un sp100 tagliata e mi ha frullato un altro pistone. ma cazzo il mio aug monta le stesse identiche cose e i pistoni durano normalmente.
potrebbe essere la molla, mettine una classic army o etabeta e dovrebbe andare senza problemi.
se nel pistone porti il blocchetto di metallo toglilo e mettici una rondella.
niente, mi ha frullato anche quello in alluminio. puttana eva 3 pistoni ho fatto fuori, non mi era mai successa una cosa del genere
gli hai sgranati tutti durante una raffica?
non è che a volte hai dei problemi di inceppamenti di pallini
basta un pallino su 100 che si blocca più del dovuto (non serve che rimanga piantato) e il pistone soffre
il rumore è fluido fino a che parte il pistone??
a cazzarola grundig, li ho tritati con il gb non inserito nel fucile quandi ninte inceppamento. ho dovuto mettergli un diodo per tagliare un po' la tensione però così non ha senso avere un hs. cazzo!
allora magari c'è qualcosa ke nn va nelle guide del pistone magari a gb chiuso il pistone vaa sforzare..o lavora storto...o per qualche altro motivo si incastra nella corsa...bavette...il guidamolla...boh...
magari controlla il settoriale magari sui denti ke agganciano la cremagliera c'è qualche sbavatura...
direi pure io che qualcosa non va nelle guide.
prova (prova... si fa presto a dire "prova", quanti pistoni hai ancora?) a non serrare fino in fondo il gear in corrispondenza delle guide pistone. lascia un mezzo giro in meno alle viti.
altrimenti lo vedo un bel lavoro passarle con un dremel e del polish.