hahaha sullo steyr da quando sono iniziati i problemi 4.
hahaha sullo steyr da quando sono iniziati i problemi 4.
ti racconto questa se ti puo consolare:
comprato un gearbox systema mechabox 130.....costato un occhio della testa. monto il tutto....e vado a provare. la batteria una 9.6 2000
in laboratorio ok...tuttapposto.
vado in campagna per provare la gittata.......anche qui tuttapposto.
chiamo un amico per fargli vedere il mio custom............che figura di merda..........dopo 2 raffiche sgrana.
smonto il tutto immagginando il peggio: e vabbe solo il pistone sgranato.....caxxo ma è nuovo! _comunque compro nuovo sempre originale systema..........sgranato.un'altro systema.sgranato anche questo.ora gliela metto in cxxo a sto gearbox e gli metto un deepfire con tutti i denti in titanio.....o cosi dicono.anche questo spaccato?ma non è possibile.allora monto il pistone tuttotuttotutto in alluminio systema.boh! ancora lo devo testare bene, cioe, il lavoro è stato fatto l'altro ieri, e a vuoto sembra ok. lo montero a presto, ma non potendo prevedere il futuro non saprei quanto mi possa durare quest'ultimo. per me si spacca anche questo,ma non da solo, spero che se ne vada anche il foxxuto gearbox, almeno non ci pensero più.
p.s.: anche a me è tutto regolare nell'aggancio, corsa pistone. nessun attrito, praticamente tutto perfetto. eppure mi si spaccano allo stesso modo dei tuoi.
questo lo chiameremo
"il mistero dei pistoni rotti"
Ultima modifica di Trogilus; 10/01/2008 a 22:15
trogilus prova a mettere un pistone marui o ics, i systema sono noti per la loro rigidità e paradossalmente non reggono le raffiche veloci.
mha, ho cambiato gb... domenica vediamo. se non mi sentite + sono andato lourdes.
con la sfiga che ti ritrovi.. troverai chiuso! ahahaah!
al momento birra no, ma del buon vino sempre!