Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aprire calcio beta

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito aprire calcio beta

ciao a tutti oggi volendo mettere una batteria 9,6 autocostruita su misura per il calcio dell'ak ho provato a smontare il calciolo del beta solamente che, una volta tolte le viti, oppone parecchia resrstenza, a questo punto mi chiedo e possibile dividerlo in 2 come si intuisce dalla riga di separazione che corre per tutti iul calciolo???
    se qualcuno lo ha già fatto mi potrebbe consigliare il modo migliore?
    grazie!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sarebbe da evitare a meno che tu non abbia una buona manualità e dimestichezza con le colle. se non erro sono due semigusci in materiale plastico che vengono saldati con una colla particolare, a livello pratico non dovresti danneggiarli se li apri ilproblema e' che poi devo richiuderlo e non e' semplicissimo senza fare dei pasticci.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

domanda stupida...ha tolto tutte e 3 le viti???
    ho un beta anch'io e non ho mai avuto nessun tipo di problema a togliere il calcio.

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

certo che ho staccato il calcio dai gusci!!

cmq ho trovato un altro metodo per eliminare le plastiche interne con un attrezzo che si usa per limare il ferro...tipo coltello!!
    domani sperimento!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

ciao!guarda ho uno spetsnaz anche io, ancora non ho fatto questa operazione però conosco qualcuno che l'ha fatta con una lima togliendo il tappo posteriore!
    vedi se così riesci!

ciao!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beta kavs
    certo che ho staccato il calcio dai gusci!!

cmq ho trovato un altro metodo per eliminare le plastiche interne con un attrezzo che si usa per limare il ferro...tipo coltello!!
    domani sperimento!
    a ecco, il tuo problema è quello di riuscire a lavorare comodamente per eliminare le alette in plastica interne!!!! dal primo post avevo capito che ti eri fermato all'estrazione del calcio dal ciufile...e la cosa mi sembrava parecchio strana!!!
    per fare il lavoro puoi usare anche cacciavite, martello e mano abbastanza ferma. poi cerchi di limare il tutto....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.