Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Calendario

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Smile Calendario

ecco una cosetta che non dovrebbe mancare a noi del fan club: dal link arrivate al sito dell'esercito, cliccando sulla foto scaricate il calendario 2008 https://www.esercito.difesa.it/root/..._calen2008.asp

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SiOuX

Predefinito

io già l'avevo scaricato

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

quest'anno hanno fatto propio un bel calendario!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bello, peccato solo il paragone con la prima guerra mondiale...

herbal

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    bello, peccato solo il paragone con la prima guerra mondiale...

herbal

cioè?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

non so... le concezioni dell'esercito durante la prima guerra mondiale erano un po drammatiche. io non mi vanterei di essere lo stesso esercito che combattè nel 15-18, ne abbiamo fatte di assurde, in quell'epoca. come tutti, si, ma non penso che gli altri eserciti se ne vantino in questo modo un po, diciamo, antistorico.

ad ogni modo, ripeto, il commento era solo per soddisfare la mia proverbiale vena pignola e polemica... il calendario è molto bello, solo, e ripeto, a mio parere, stona quel confronto.

herbal

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

probabilmente hanno fatto quel paragone perchè è stata l'ultima guerra vinta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno sa come poter ricevere il calendario originale gia stampato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me la prima guerra mondiale fu l'esempio del valore italiano. molti furono gli episodi di eroismo che poi portarono a vittorio veneto. come ogni guerra ha le suo oscure aprti, si veda caporetto, ma la prima guerra mondiale fu l'inizio dello stato italiano. infatti i soldati italiani erano morti per proteggere il loro paese riunificato da nemmeno un secolo.
    inoltre combatterono contro quell'odiato nemico che aveva mantenuto i suoi domini sull'italia fino al secolo prima.

comunque bel calendario e molto chiari e storici i paragoni tra prima guerra mondiale e oggi.

Spina

L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

ciao a tutti..
    belle foto, io sono stato in posti dove c´era la prima linea durante la grande guerra, in particolare sulle tre cime di lavaredo e su monte piana, monte che si trova a lato delle tre cime, e devo confessarvi che fá un certo effetto stare in quei posti...
    tornando al calendario, sono contento che abbiano messo anche le foto dei
    vtlm lince visto che li faccio io :-d
    peró potevano mettere una foto dove il veicolo era completamente allestito, é molto piú cattivo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.