chiedo cortesemente la cancellazione dell'account compresi i messaggi da me inviati fino ad ora.
grazie.
chiedo cortesemente la cancellazione dell'account compresi i messaggi da me inviati fino ad ora.
grazie.
rinnovo la mia richiesta di cancellazione.
grazie.
rinnovo la mia richiesta inerente cancellazione del mio account.
grazie.
te lo cancello al volo, ma potevi almeno rispondere alla mia domanda... tanto per educazione.
salve a tutti,
Ultima modifica di SergenteSMITH; 14/06/2008 a 22:09
salve a tutti,
chiedo la cancellazione dell'account, vediamo se almeno in questo siete veloci !!!
la motivazione è una soltanto: lo staff non segue i suoi affiliati come si deve!!! in alcuni casi sembra di avere a che fare con dei poppanti, che si impuntano sulle loro decisioni, senza nemmeno diritto di replica, allora siccome non sono succube di nessuno, ne tanto meno del vostro staff,
chiedo, ai fini della legge sulla praebasi, una immediata cancellazione di tutti i miei dati personali dai vostri archivi...
già il semplice fatto che un utente non si possa cancellare da solo, mi da fastidio... ma chi vi credete di essere ??? per quale recondito motivo non posso cancellare il mio account senza rendere conto a nessuno ???
addio.

non appena avro' modo di contattare uno degli admin, provvederemo a esaudire la tua richiesta.
grazie per aver apprezzato il nostro lavoro.
addio...
....azz è successo???? (non per farmi i fatti degli altri...ma sono curioso!!:-d )
ma che è sta moria di account? il cambiamento di stagione? (quoto wolz, pura curiosità)