Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con la molla del motore...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Unhappy problema con la molla del motore...

ciao a tutti ho un cqb della g&p usato, tenuto da dio....solo una pecca.... dentro nn c'era il motore della g&p m120, ma un simpatico eg 700.
    vabbe comunque, il fucile sta facendo da un po di tempo un rumore strano,
    come se nn fosse spessorato bene nell'impugnature e quando finisco di sparare si sente la molla del motore, come se si stendesse....nn so che dire, ho provato a spessorare con il cacciavite la vite dell'impugantura, ma niente se giro di piu la vite nn si sente piu il rumore, ma sforza il motore e scalda la batteria..... che pensat che sia?

datemi una mano....

ciao a tutti e grazie

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il motore eg 700 è normale, molte persone qui su sam hanno detto che era la vecchia serie con eg 700 appositamente modificato dalla g&p.

sicuro che quando smetti di sparare senti il rumore della molla del motore?
    potrebbe essere semplicemente il "boing" prodotto dalla molla del gearbox, qualche volta si sente.

il tuo problema è un po' novità.
    prova a controllare, estraendo il motore, se la molla è intera e nella giusta posizione.

controlla anche che si sia la rondella metallica tra la vite di regolazione e il fondo del motore (ma non credo che manchi, altrimenti il motore non toccherebbe nemeno il conico).

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

anche io avevo pensato alla molla, solo avvolte capita questo, come se ci fosse un ritorno della molla...

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

nessuno sa darmi una mano?

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

la molla che senti non è quella del motore ma quella del pistone, probabilmente hai un reversal con solo 2 agganci e quando finisci di sparare iil conico gira un po indietro perche la molla del pistone fa girare al contrario gli ingranaggi e allora sembra di sentire il romore
    se poi quando stringi il motore non senti piu questo rumore è dovuto del fatto che il pignone preme sul conico e lo blocca e il conico fa piu fatica a girare e qindi surriscalda tutto

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

il mio conico ha 4 attacchi! puo essere che la molla dopo un po si stressa, cioe che nn trona piu nella sua forma originale?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.