ho un g36c golden bow, e dopo una piccola revisione del gearbox (fatta per scrupolo) ti garantisco che è 1 bomba....
ho un g36c golden bow, e dopo una piccola revisione del gearbox (fatta per scrupolo) ti garantisco che è 1 bomba....
g36c golden bow!!! miglior rapporto q/p in mercato...
se poi vuoi il meglio vai sul classic army, ma lì spendi già molto :d:d:d
io ti consiglio il golden bow se magari conosci qualcuno che sa smontare e manutenere le asg così magari lo fai cronografare per vedere se è overjoule e magari farlo revisionare o modificare a tuo piacimento.
se proprio vuoi un fucile che non devi mai aprire (a meno che sei molto sfortunato) un marui è una certezza.
In attesa della conferma e-mail
chi è che và a riprendere topic così preistorici???
mah
il g36c è perfetto! un buon mix tra capacità dei caricatori, compattezza e possibilità di accessoriarlo
beh a me è servito. volevo avere un parere sul g36k della gb... e trovando questo ho avuto le mie risposte
senza aprire altri topic.
g36 golden bow 4 ever!!!!
quoto, g36c golden bow!!! non ascoltare i tuoi amici è un arma ottima!!
il fatto che sia plastica non è per forza una cosa negativa, è plastica di buona fattura e in questo modo il fucile pesa di meno. i caricatori sono molto capienti e possono essere accoppiati. chiudendo il calcio ti diventa praticamente un arma di backup e il rapporto qualità prezzo del modello della jing gong è fantastico!!!