Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Aiuto G36c O No??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzonos Visualizza il messaggio
    infatti un amico me lo ha consigliato il golden bow per i motivi ke mi ha dtt fox ...
    il golden bow ha gia' il caricatore da 470 bb
    soprattutto, se ci voglio montare pezzi come il red hot quli pezzi devo prendere.
    ci sono pezzi universali o vanno bene quelli della marui tipo??
    ma cosa dovrei cambiare nella meccanica??
    tutti i pezzi compatibili con fucili marui e classic army (red dot, slitte, calci,caricatori,spegnifiamma ecc ecc, davvero quasi tutti) lo sono anche per golden bow o jing gong che sia (sono la stessa marca, nomi diversi)!
    come dice pese83, "il bello dei marui, è che lo togli dalla scatola, metti batteria e pallini e sei pronto a macinare sacchetti di pallini" io ti dico invece, che ho comprato 3 mesi fa un m4a1 ris (spacciato per cqb della golden bow/jing gong, non ho fatto nessuna modifica (se non estetica) e fa ancora da dio, se darà problemi (che potrebbe dare anche un marui) allora lo smonterò e rimedierò il problema, comunque la spesa sarà minore di un marui nuovo e ripeto, non è detto che si rompi, il mio ancora va da dio e ne ha macinati gia tanti di pallini, non sono uno che risparmia....ti consiglio il g36c della golden bow è anche considerata una delle migliori asg della golden bow (per prestazioni)
    non voglio scatenare "low cost war" ho semplicemente informato lorenzonos riguardo una mia esperienza con un fucile low cost, del quale sono soddisfattissimo e sicuramente il prossimo fucile e il prossimo ancora sarà un low cost :-d.
    fox
    Ultima modifica di Fox ITA; 22/12/2007 a 10:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

se n'è gia parlato all'infiito...cmq il g36c golden bow (jing gong) è una delle asg riuscite meglio della suddetta

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

insieme all'ak47.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

io ti dico vai di marui che và benissimo di classic g36 ne ho visti un paio e provati be esteticamente sono belli molto belli ma i possessori erano disperati avrebbero speso volentieri i 300 euro per comprare altro "mai + un classic mi dissero" però penso che comqe rimane un fucile valido il mio marui e caduto da 2 metri e mezzo già lì le lacrime ma non si è fatto nulla spara ancora da dio sinceramente mi basta come affidabilità.
    questo post non vuole essere una critica ai classic army intendiamoci!!!!! trà l'atro il jg penso vada bene però non metterei la mano sul fuoco il marui come meccanica e affidabilità è una sicurezza senza possibilità di smentita!

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

come già espresso in altro topic, ricordate che con vetroresina e abs ci fanno i paraurti delle macchine (lavoro in un negozio di tuning... ).
    i paraurti in abs in caso d'urto leggero si incrinano e poi si rompono, ma si riparano senza problemi.
    quelli in abs resistono meglio agli urti, in quanto più flessibile, ma se si rompono addio.
    questo per i paraurti, almeno...
    io ho il golden bow/jing gong, e va come un frullino... ed è intoccato!!!

buon g36!!!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

state parlando di 2 cose diverse classic army e marui, io mi sento di consigliare entrambi, da non dimenticare che molte persone lamentano col marui problemi di pescaggio che non si hanno sul c.a io stesso li ho riscontrati.
    classic army da prestazioni la marui da affidabilità con entrambe ci giochi ma con c.a puoi trasformare il tuo fucile in un cannone con poco per via dei pezzi già montati, marui e low cost a voglia a spendere soldi.
    visto che sei un neofita buttati sul marui almeno sai che ti dura a vita ma escludi i low cost ancora non sono affidabili e se ti si rompe credimi bestemmi dalla mattina alla sera.

Spina L'avatar di V3g4
    Club
    Velites

Predefinito

perchè se ti si rompe un marui nn bestemmi dalla mattina alla sera?? secondo me pure d+... è vero, il marui è affidabile ecc.. però i g36 jg sn fatti molto bene, forse è la miglior arma low cost al momento... certo sui gusci sn assenti loghi o altro ma se nn sei schizzinoso io ti consiglio un g36c della jg...alla fine costa poco e per quello che fa ne vale proprio la pena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pota Group Softair

Predefinito

il marui è senza ombra di dubbio il migliore ho paragonato il mio con un ca entrambe nuovi e si nota che la "vetroresina"del ca e poco resistente e leggerina mentre l'abs (fidatevi ho fatto modellismo per anni)è la plastica piu resistente sul mercato (ovviamente al di fuori di polimeri hi-tech)inoltre io dico chi te lo fa fare di modificare l'asg?un rof leggermente piu elevato non giustifica il rischio di rottura con conseguenti bestemmie un marui originale con una 8.4 è il top lascia stare i cinesi che a parte pochi colpi di fortuna ti costringono ad una sostituzione di varie parti come la molla overjoule e gli ingranaggi sicuramente di scarsa qualità faccio solo due esempi
    :1)ca36c al primo ingaggio della sua vita perde la vite che blocca il motore....questo è sceso e addio fucile per tutta la giornata2)minimi a&k sgrana dopo pochi colpi va solo dopo la sostituzione di ingraanaggi originali con quelli systema...poi ancora liscia il pistone e deve cambiarlo...oggi problemi al caricatore....e queste sono le due uniche asg china del mio gruppo tutti gli altri si affidano al marui da anni e sono estremamente contenti non vale la pena buttare soldi per un fucile che poi potrebbe non andare conviene andare sul sicuro e scegliere marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

io l unico errore che ho fatto nel softair credo sia stato proprio vendere il mio g36

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

e dove l'avete pescata sta discussione :d ? ... l'è più di un anno fà!

... me sa che ormai lorenzo la replica se l'è bella che fatta :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

http:www.softairmania.itthreads30825-Aiuto-G36c-O-No
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.