tutti i pezzi compatibili con fucili marui e classic army (red dot, slitte, calci,caricatori,spegnifiamma ecc ecc, davvero quasi tutti) lo sono anche per golden bow o jing gong che sia (sono la stessa marca, nomi diversi)!
come dice pese83, "il bello dei marui, è che lo togli dalla scatola, metti batteria e pallini e sei pronto a macinare sacchetti di pallini" io ti dico invece, che ho comprato 3 mesi fa un m4a1 ris (spacciato per cqb della golden bow/jing gong, non ho fatto nessuna modifica (se non estetica) e fa ancora da dio, se darà problemi (che potrebbe dare anche un marui) allora lo smonterò e rimedierò il problema, comunque la spesa sarà minore di un marui nuovo e ripeto, non è detto che si rompi, il mio ancora va da dio e ne ha macinati gia tanti di pallini, non sono uno che risparmia....ti consiglio il g36c della golden bowè anche considerata una delle migliori asg della golden bow (per prestazioni)
non voglio scatenare "low cost war" ho semplicemente informato lorenzonos riguardo una mia esperienza con un fucile low cost, del quale sono soddisfattissimo e sicuramente il prossimo fucile e il prossimo ancora sarà un low cost :-d.
fox

Portale
Lo staff

è anche considerata una delle migliori asg della golden bow (per prestazioni)