Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Aiuto G36c O No??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    In costruzione

Predefinito Aiuto G36c O No??

ciao a tutti,
    sono nuovo del mondo del softair e come prima cosa devo comprarmi un'arma.
    qui arriva il problema:
    io ho una passione incredibile per il g36c solo ke quasi tutti i miei amici nn me lo consigliano xkè la parte esterna e' di abs e quindi molto fragile.
    cosa mi consigliate ??

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

ti consiglio di compare un g36c della classic army che ha la parte esterna in fibra di vetro, i tuoi amici sicuramente parlavano del g36c della marui che a mio parere è il peggiore di tutti, le prestazioni sono nettamente inferiori rispetto ai rivali ca e star, nn ti da il caricatore maggiorato nella scatola e come già detto è tutto in abs, l'unico vanatggio è che costa un po' meno ma cmq nn varrà mai la pena. il prezzo del g36c della classic army (ca36c) si aggira intorno ai 300€ ma ti da già caricatore maggiorato da 470 bb e il fucile è uno spettacolo sia in estetica che in prestazioni. se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure.

Club
    A.S.D. Silent Threats (FR)

Predefinito

mi accodo a sopra, i classic army sono in ferro e fibra di vetro, al tatto e visivamente molto migliori rispetto alle altre armi.

comunque prendi in considerazione anche la versione k (ca36k)

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

io sono felice possessore di g36c marui.
    la plastica è ottima, e secondo mè visivamente, non c'è differenza con altre marche, sarà più fragile, ma a meno che non lo usi come mazza, non avrai problemi, certo che se ti cade da un paio di metri si rompe, ma anche quelli di altre marche.

prestazioni: originalissimo, esce a 90 m/s con gli 0.20, direi più che sufficente, l'unico classic originale che ho avuto modo di provare, era overjoule (quindi inutilizzabile).

ciao

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

io sono felice possessore di g36c marui.
    la plastica è ottima, e secondo mè visivamente, non c'è differenza con altre marche, sarà più fragile, ma a meno che non lo usi come mazza, non avrai problemi, certo che se ti cade da un paio di metri si rompe, ma anche quelli di altre marche.

prestazioni: originalissimo, esce a 90 m/s con gli 0.20, direi più che sufficente, l'unico classic originale che ho avuto modo di provare, era overjoule (quindi inutilizzabile).

ciao
    sono sicuro che la plastica è ottima ma è sempre plastica e nn si può fare assolutamente paragone con la fibra di vetro dei ca.
    per quanto riguarda la potenza io ho un ca36c ed era poco overjoule, con due-tre volte che l'ho usato è sceso a 0.98: perfetto!!!
    se poi compri il marui devi tenere in considerazione anche la spesa del caricatore maggiorato, nel ca invece è nella dotazione di serie.
    cmq usando il tasto cerca si trovano milioni di discussioni al riguardo e il marui nn lo raccomanda nessuno.

Club
    In costruzione

Predefinito

grazie a tutti!!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch'io possiedo un g-36 marui e va bene, è di plastica, ma a me non ha mai dato un problema.certo, devi prendere il caricatore maggiorato a parte, ma io lo consiglio.
    se conosci qualcuno che sa mettere le mani sulla meccanica delle asg ti consiglio il g-36 golden bow.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

g36c jing gong/golden bow is the way spendi poco, e hai qualità!

Club
    In costruzione

Predefinito

infatti un amico me lo ha consigliato il golden bow per i motivi ke mi ha dtt fox ...
    il golden bow ha gia' il caricatore da 470 bb
    soprattutto, se ci voglio montare pezzi come il red hot quli pezzi devo prendere.
    ci sono pezzi universali o vanno bene quelli della marui tipo??
    ma cosa dovrei cambiare nella meccanica??
    Ultima modifica di lorenzonos; 21/12/2007 a 21:18

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

il bello dei marui, è che lo togli dalla scatola, metti batteria e pallini e sei pronto a macinare sacchetti di pallini.
    se lo alimenti con una 8,4, non avrai mai problemi. mentre i vari classic, g&g ecc. ecc. ne vedo ogni domenica, che pescano male, che sparano 2 pallini insieme o cose del genere.

e poi anche dovendo comprare il caricatore mag. a parte risparmi cmq 40/50€, con qui ne compri quasi altri 2.
    Ultima modifica di pese83; 22/12/2007 a 01:39

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

http:www.softairmania.itthreads30825-Aiuto-G36c-O-No
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.