Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bilanciatore LiPo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Question Bilanciatore LiPo

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto,
    https://imageshack.us/g/202/111130031.jpg/
    Io possiedo 2 batterie LiPo 11.1 e questo bilanciatore,
    solo che non capisco se è il bilanciatore che non va o sono le LiPo, perchè quando collego la Firefox uno dei due led lampeggia ma la carica della batteria rimane invariata(non si carica), quando attacco l' altra Lipo quella a 3 elementi un led diventa rosso e l' altro diventa verde, entrambi rimangono fissi e anche se la lascio attaccata per delle ore i ledi non cambiano colore.
    volevo capire se è normale che il bilanciatore si comporti cosi, o è un problema di LiPo.
    grazie=)

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quel carica-lipo funziona così:
    Luce rossa indica che è collegato alla corrente quindi nel momento che lo colleghi alla presa a muro sarà sempre accesa.
    Luce verde indica che la carica è in corso. Quando la batteria è carica la luce verde si spegne, mentre la rossa ovviamente resta sempre accesa.

Da quanti mha è la batteria? Mi sembra strano che dopo ore non si spenga il led verde.

Ps. Quel caricabatterie fa veramente c....e . Ne ho visti a decine rotti o mal funzionanti, quindi non mi stupirei se fosse lui il problema,

Ciao
    Rock

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

1500mah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho quello..
    mi da luce VERDE quando è collegato alla presa fissa.
    quando attacco una batteria scarica l'altra luce è rossa e diventa verde quando la batteria è carica..

a volte le due luci non si accendono e devo dare delle botte per farle partire
    ovviamente nel giro di pochi mesi lo cambio

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

ho appena collegato una 11.1 al bilanciatore, mi da un led verde fisso che mi segna che è collegato alla corrente...e appena collego la 11.1 mi si accende l' altro led di rosso e rimane fisso.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Il mio consiglio è spendere qualche soldino in più e prenderne uno semi professionale tipo imax B6 e simili. La spesa può sembrare eccessiva, ma fidatevi, nel tempo la recupererete. Quei bilanciatori economici portano a morte prematura delle batterie e nel tempo spenderete di più in batterie nuove che adesso a comprare quello che vi ho indicato.

Ps. Google scrivete imax B6 e vi usciranno decine di negozi on line dove lo vendono, oppure andante in un negozio di modellismo nella vostra città e prenderlo li.

Ciao
    Rock

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

su ebay cè a 38€ (dalla cina)
    nei negozi italiani a 160€ è normale tale differenza? o.O

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Mi rimane fissa la luce verde e rossa...bah...chissà quasi quasi lo apro in 2 questo bilanciatore..!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Uno buono lo trovi sui 60-70 € in Italia. Dalla Cina qualcosina in meno. Comunque se è un Imax B6 o similare va benissimo. Sono tutti copiati uno dall'altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.