Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: 1° tappa CISC-ASNWG

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

a chi tocca la seconda tappa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

non vorrei sbagliare ma dovrebbero essere i dragoni di biscari .

ciao
    evolis

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

la 2° tappa del cisc, se non mi sbaglio, è organizzata dai dragoni di acate, con l'aiuto dei black lotus e i x° cougars.
    la data precisa non la so, ma dovrebbe essere ad aprile.
    ciao

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

si la oraganizzano i drogoni e noi li aiutiamo!non vi faro prendere nessun obbiettivo!hehe
    cmq le squadre iscritte al cisc quali sono tutte?perchè nel sito asnwg non è ben chiaro

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

probabilmente quelle inserite nella classifica che trovi qui

https://www.asnwg.it/comitati2.asp?c...cilia-calabria

edit: mi correggo....impossibile...visto che nn ci siete....boh a questo punto nn lo so

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

infatti ho visto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito Ringraziamenti

ringrazio di cuore tutte le squadre partecipanti per la sportività e la serietà con cui hanno affrontato la gara.....penso che questa sia la strada giusta per fare crescere il cisc insieme.
    a nitro 86 mi permetto di dire che non capisco come possa dire che non sono stati dati punti penalità per il ritardo al sit rep......mi sorprendo visto che tutte le squadre si sono presentate entro le ore 1.00,termine massimo.cmq per essere precisi questa parte di regolamento,così come altre parti,difficilmente viene applicata visto che o prendi il sitrep in orario o altrimenti non lo trovi più come è avvenuto ad acate.ed allora in questo secondo caso secondo te si applica una penalità perchè hai ritardato 12 ore per il sitrep?mi sembra assurdo tutto questo....quindi continuo a non capire la tua domanda.....sono del parere che il regolamento asnwg,oltre ad essere un pò di più conosciuto.....,debba essere anche interpretato.
    a presto.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ti ho risposto in pm.
    cmq non si sono presentate al set rep piu squadre!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

cmq io ho imparato che i regolamenti si eseguono alla lettera e non li interpreto....

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito Re Nitro 86

...scusate se mi intrometto...caro nitro 86...
    ma per tua conoscenza al sit rep non si è presentata solo una squadra..."dragoni di biscari"... e poi aggiungo che è pur giusto applicare i regolamenti alla lettera come tu sostieni ma è pur vero che se non sei un po "elastico" e dovresti capirlo da te, nessun torneo potrebbe mai essere disputato, perchè tutti e dico tutti ma proprio tutti, commettono imperfezioni , anche i "campioni", come la tua squadra, del resto...con la differenza che chi come noi gli errori li evince da parte di chi ha organizzato la tappa che si va a disputare, quando puo' è accondiscendente per il semplice motivo che errare è umano e che a meno che l'errore non sia tale da meritare sottolineature, è meglio evitare perchè bisognerebbe altrimenti discutere ad ogni debrifing per ore e camminare con il regolamento in mano per ogni singola squadra...e poi comunque le eventuali sottolineature si fanno nella sede opportuna, cioè il debrifing post gara, face to face con gli organizzatori, visto che parliamo di buone regole... e concludo permettendomi di dirti in merito...ma tu che esperienza organizzativa, gestionale e partecipativa hai, per sparare sentenze su tutti e tutto, senza essere prima stato dall'altra parte della barricata...e comunque, al dila' della tua esperienza che sara' anche superiore alla nostra, per capacita' e bravura, resta il fatto che pecchi in cortesia e modi gentili, primo perchè i tuoi interlocutori sono piu' grandi di te' in merito all'eta' e all'esperienza e poi perchè al dila' di tutto cio' non ci si rivolge con così tanta presunzione con nessuno, anche se quest'ultimo puo' avere sbagliato in mille modi e pertanto merita d'essere informato su i suoi eventuali errori...si tratta di pura cortesia...non fare ad altro cio' che non vorresti fosse fatto a te...infine ti chiedo scusa per i miei modi un po sostenuti, dettato solo dal fervore di questo breve attimo di sfogo, volevo solo precisare il mio punto di vista...passo e chiudo.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.