Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: 1° tappa CISC-ASNWG

  1. #21
    Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad
    Età
    46
    Iscritto il
    08 Nov 2005
    Messaggi
    217

    Predefinito

    ci stiamo gia divertendo qua....figurati li in partita!!!!
    hi hi ...sono cominciati i preparativi mmm i pallini ce li ho...batterie...devo comrare le batterie.....mmm cavolo la fotocopia della mappa....hi hi si sclera!!!!!

  2. #22
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito RE..Bruno...

    ...a bru...andiamo proprio bene...mi sa' che ti sei beccato un profondo attacco di "ciarcite"...

    p.s. dicesi "ciarcite" la prolungata frequentazione del mio v. presidente che puntualmente in gara riesce a perdere di tutto, attribuendo la colpa di cio' aglia altri o al fato...ma in realta' lui è il primo portatore sano della suddetta malattia contagiosa...

    p.s.s. cure non c'è ne sono, basta che vedi come mi sono ridotto io... :s pertanto che posso consigliarti...la disfatta è alle porte...forse unico rimedio un bel corno rosso misura extra large ed una bambolina woodo da utilizzare per intimorire le altre squadre...

    p.s.s.s. ora che ci penso basta che dici a tutti che sei affetto da "ciarcite" contagiosa, si ritireranno tutti...ciauz bruno, un up per te e alla prox...

  3. #23
    Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad
    Età
    46
    Iscritto il
    08 Nov 2005
    Messaggi
    217

    Predefinito

    o dai!!!! non è ciarcite...è che mi piace.....
    è che dopo un mese senza giocare per via degli esami nn vedo l'ora di mettermi in moto!!!!

  4. #24
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito RE Bruno...

    caro bruno,
    un ok ricevuto per te, sarai servito ...per te tripla dose di bb :d :d :d ...ciauz...

  5. #25
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito 1° tappa CISC-ASNWG

    ...ah, dimenticavo...per tutti gli altri, ovviamente quadrupla dose...eheheheh... :d

  6. #26
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    crepi!
    cmq sara cmq un successo!volevo chiedere se esiste una piccola tolleranza del j nel senso un fucile che fa 1.01j è fuori?questo lo chiedo perchè un fucile mio nel garage mi facevoa 0.93 e la domenica in montagna mi ha fatto 1.01j senza che l'ho smontato grazie in anticipo

  7. #27
    Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad
    Età
    46
    Iscritto il
    08 Nov 2005
    Messaggi
    217

    Predefinito

    le tolleranze nn ci sono a che io sappia...il regolamento asnwg pone un limite....per cui si deve sempre stare sotto esso.....
    questo è uno dei motivi per cui nn si deve portare un asg vicino al "limite"
    perchè temperatura, luce, il tipo di misuratore e altri fattori influenzano la misurazione....
    quindi un asg che magari a te sull'etna da 1 joule..... col misuratore dei ragazzi di modica quel giorno potrebbe darti un valore più alto...ma anche un valore più basso.....
    quindi fate attenzione....perchè si rischia di vedersi sottratti un po di punti

  8. #28
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito RE...Nitro 86

    ...copio in tutto, cio' che ha affermato bruno, pertanto fate attenzione ragazzi, perchè il regolamento parla chiaro ed è uguale per tutti e purtroppo o per fortuna ad esso ci si deve attenere...quindi non posso far altro che suggerirvi al limite di portare un'altra asg o di farvene prestare una da qualche compagno di cui si ha la ceretezza che la stessa risponda ai requisiti sopracitati...ciauz.

  9. #29
    Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad
    Età
    46
    Iscritto il
    08 Nov 2005
    Messaggi
    217

    Predefinito

    8) 8) 8) 8) ta....ta tata....ta tata ...hi hi domani si parte.....eh eh.....
    io mi sento pure mezzo influenzato ma chissenef......

  10. #30
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nitro86
    crepi!
    cmq sara cmq un successo!volevo chiedere se esiste una piccola tolleranza del j nel senso un fucile che fa 1.01j è fuori?questo lo chiedo perchè un fucile mio nel garage mi facevoa 0.93 e la domenica in montagna mi ha fatto 1.01j senza che l'ho smontato grazie in anticipo
    coem qualcuno potrà testimoniare al torneo "la notte della pantera" il fucile di mala dava 101/102 e giustamente non è pasato al test e x utilizzarlo mala ha dovuto smontare il fucile e tagliare la molla a 2 ore dall'infiltrazione in una stanza di forte campone semibuia.
    quindi credo che se c'è stata tanta severità(come è giustissimo che ci sia) x un'amichevole figuriamoci x un torneo ufficiale!!!
    cmq in bocca al lupo a tutti x domani!!!
    ci si becca sul campo!!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.