salve a tutti cerco consigl su come mimetizzare la mia asg (m15a4ris classic army) come posso fare grazie![]()
salve a tutti cerco consigl su come mimetizzare la mia asg (m15a4ris classic army) come posso fare grazie![]()
prova con il "cerca". c'è veramente abbondanza di topic al riguardo
c'è la ghille per il fucile. io ce l'ho. serve se sei un cecchino ma io la uso sull'm4!
grazie dei consigli vado subito a controllare
io suggerisco lo scotch mimeticopratico, veloce da mettere ed è un metodo reversibile a differenza della verniciatura.
si ma le poche volte che l'ho visto l'ho visto sempre con un prezzo elevato..io stavo pensando di verniciare dei pezzi di scotch,magari il nastro telato da applicare poi per rivestire l'asg,in questo modo il mimetismo può essere cambiato e l'asg rimane pulita e immacolata,però devo trovare e testare uno scotch che non faccia andar via il colore appena si tocca e che sia abbastanza sottile da non far diventare il ciufile un coso abnorme..
per farti un idea, mi permetto di mandarti su un mio vecchio custom...
https://www.softairmania.it/showthre...hlight=locusta
lo scotch mimetico in commercio preso in negozio di softair l'ho pagato 6€ se ben ricordo. ma sto rimediando in un altra maniera, se va tutto bene ve lo dico![]()