Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: consigli warlord v3 hsgi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

ho trovato il post cercando info sul hsgi v3.

alla fine l'ho preso e aspetto che mi arrivi, ho preso un v3 new version tan ho ponderato molto anche con altri simili ma alla fine per quello che lo userò (controinterdizione a lungo raggio e missioni recon) credo che sia la scelta migliore.

appena arriva posto considerazioni pratiche.

saluti

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ero andato ad un negozietto di saronno convintissimo dell'acquisto (non del warlord, ma di un fratello minore) e...aaahhhgg! feeling allo 0%! pensavo avesse la praticità del chest rig che uso ora ma è moooolto più ingombrante. le tasche per i car ne portano 3, due credo ballino un po' dentro (sinceramente non sono stato lì a guardare se si potesse regolare, come l'ho indossato, l'ho regolato e lho ritolto...)
    per quanto mi riguarda è un vest bocciatissimo, se hai occasione provane uno prima di comprarlo...
    ciao!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se ne metti due, tiri gòi elastici.
    da noi ci sono 6 v4...e non si lamentano di questo problema...ma solo della tendenza a caricarlo troppo...e si sbilancia molto il peso.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sarà che sono abituato ad un chest rig, ma così, "a pelle", mi è sembrato solo ingombrante.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

differenza tra v3 bravo e v3 new version??? sos non so quale ordinare!

Spina L'avatar di Matteoxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il new version ha la possibilità di essere attaccato all' "hercules" che sarebbe una sorta di plate carrier laterale. per i nostri scopi è piuttosto superflua come differenza.
    da tacticalsex dovresti trovare i new version...comunque chiedi sempre se è new version, nel caso fosse la versione vecchia dovresti pagarlo un pò meno.

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteoxxx Visualizza il messaggio
    il new version ha la possibilità di essere attaccato all' "hercules" che sarebbe una sorta di plate carrier laterale. per i nostri scopi è piuttosto superflua come differenza.
    da tacticalsex dovresti trovare i new version...comunque chiedi sempre se è new version, nel caso fosse la versione vecchia dovresti pagarlo un pò meno.
    grazie matteoxxx! alla fine nel dubbio ho preso il new version in multicam per i velcri frontali e le tasche per le piastre balistiche (tornano utili come porta oggetti ecc), feeling totale da subito...una volta regolato. è il mio primo chest e sono soddisfatto, se dovessi caricarlo oltremodo prenderei anche la camel da attaccare dietro in modo da bilanciare ed avere h2o a volontà. apresto recensisco...:d

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

domanda straniubbissima...ma ci sono gli agganci per il cinturone (in particolare sul modello v3)?

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

confermo la comodità e l'ottimo bilanciamento fino a 6 caricatori e paccotiglia varia sul frontale, basta il camel e un butpack e si bilancia alla perfezione

ago
    ago non  è collegato
    Club
    mast battipaglia

Predefinito

ho solo una domanda da fare! il v3 new version ha gli spallacci imbottiti come nel v2?
    lo chieso semplicemente perche in diverse foto trovate qua e la su internet e siti vai alcuni hanno gli stessi imbottiti altri no!
    io li cerco imbottiti ovviamente!!! fatemi sape grazie!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

http:www.softairmania.itthreads30781-consigli-warlord-v3-hsgi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.