da poco possiedo un m15a4carabine ris.
casualmente ho tirato troppo la leva di armamento e la molla che la trattiene si è allargata troppo accetto consigli grazie!
da poco possiedo un m15a4carabine ris.
casualmente ho tirato troppo la leva di armamento e la molla che la trattiene si è allargata troppo accetto consigli grazie!
è successo anche a me, devi smontare il guscio superiore svitare la vitina che tine la molla, tagliarla e curvare l ultima spira in modo che la molla la tenga ferma e sei ok.
e soprattutto fai attenzione alla leva d'armamento quasndo lo apri, il 90% dei casidi molla fottuta arriva proprio da li (io uno dei pirla :-d)
se servisse sostituirla i ferramenta ne hanno di diversi tipi, ne ho trovata una quasi unguale (2 spire in meno)
quella del ca fa cagare (ce l'avevo anche io)
ti consiglio di cambiarla
anche se tagli le spire, ti si allungerà ogni volta che apri il fucile....
ragazzi, toglietemi una curiosità: ma cosa vi ha fatto di male quella povera leva di armamento che andati tutti a "sfrugugliarla" tanto da dilatarla??:-d:-d:-d
, io l'ho fatta fuori mentre rimontavo il fucile, mi si incastrò e x tirarla, non ho calcolato la mia eccessiva potenza.... asuhaushaushaushuahsuahs :d
oggi ho tagliato la molla problema risolto ma comunque ho notato che tende veramente ad allungarsi facilmente ogni volta che smonti il fucile magari provvederò a sostituirla grazie mille dei consigli
scusate: in un m4 ics come si esegue suddetta operazione ? :d