Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Setup domenicale\tornei pattuglia

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    yes..sir il cyalume rosso,viola è ir,cmq lascia perdere il wasatch,capiente oltremodo ma ugualmente scomodo....
    https://www.softairmania.it/showthre...56&page=3mente
    sìsì, i wxxsatch per me rimangono dove stanno.. avuto, usato per un po' e appena potuto ciaociao... :d

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

yes..sir il cyalume rosso,viola è ir,cmq lascia perdere il wasatch,capiente oltremodo ma ugualmente scomodo....
    https://www.softairmania.it/showthre...56&page=3mente
    questo è un parere tuo e non è detto che tu abbia ragione.

Spina L'avatar di Choko
    Club
    a.s.d. Zarruele S.A.T. Saronno

Predefinito

ciao raptor! complimenti per il setup...
    se posso darti un consiglio il m.a.p. mettilo centralmente e stop, via sia portaradio che tasca.

quoto mirko e la prossima volta che ci vediamo ti spiego in pratica cosa intende per il verso dei caricatori e per la naturalezza del movimento in estrazione.

inoltre il tubo forse e' meglio a sx. e la radio spostala da li se riesci. il portaradio maxpedition puoi attaccarlo al molle, io l'ho fatto senza problemi.

ciauz

choko

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    beh, è pure il mio

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    raptor,dici una sacrosanta verità,ho espresso un mio parere ,solo un parere frutto dei miei feedback dai campi, e confrontando il wasatch con altro materiale,ciò che và bene ad uno non lo è per un altro,i pareri in quanto tali rimangono soggettivi
    .....non discutiamo in questa sezione perchè vogliamo avere ragione,ma per imparare, e ricevere o dare pareri, gli uni verso gli altri...almeno questo è il mio punto di vista
    commando out!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

raptor,dici una sacrosanta verità,ho espresso un mio parere ,solo un parere frutto dei miei feedback dai campi, e confrontando il wasatch con altro materiale,ciò che và bene ad uno non lo è per un altro,i pareri in quanto tali rimangono soggettivi
    .....non discutiamo in questa sezione perchè vogliamo avere ragione,ma per imparare, e ricevere o dare pareri, gli uni verso gli altri...almeno questo è il mio punto di vista
    commando out!
    e infatti non ho detto che "non capisci un ....", ho semplicemente detto che puoi sbagliarti, dici che a te non vanno, ok, ma ciò non comporta che non possano andare bene ad altri, tutto qui. grazie al cielo non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse esigenze...
    comunque penso di spostare la tasca camel in centro, e al massimo di attaccare l'altra (se c'è bisogno)dietro la tascona stessa.
    per la radio voglio provare a lasciarla li, almeno una volta, ma se poi è una boiata le devo trovare un posto accessibile che non mi dia fastidio...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

tranne magari che è un pò pesante, direi che è una ottima disposizione, anche la radio, data la facile accessibilità direi che vah bene, di solito se posso la metto anche io in quel punto, solo nelle 24h preferisco metterla dietro, con una antenna di 40 cm, è il minimo, tanto durante gli eventi lunghi abbiamo l'uomo radio, per eventuali cambi di frequenze, e comunque ogni coppia si arrangia, rapidamente se lo sà fare.... ottimo bravo!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

raptor,
    mi sembra che tu abbia la preso la cosa un pò troppo sul personale.
    neanche a me piace il wasatch...non vale tutti i soldi che si fa pagare.
    usato per giocarci a softair è davvero sprecato...ma questo vale per tutti i plate carriers.

ovviamente, è solo la mia opinione...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ragazzi è natale!! siamo piu buoni tutti!
    per fortuna, non abbiamo gli stessi gusti, attitudini ed esperienza, il mondo sarebbe un piatto grigiore!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

a me sembra veramente eccessico come gilet...io praticamente uso l'israeliano con un semplice tascapane piazzato dietro la schiena...per come sono fatto io che mi sotterro vivo quando cecchino, ho bisogno di meno cose che mi entrano nello stomaco xd..cmq è un bel gilet...seriamente

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Weesatch

wasatch

portaradio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.