Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Setup domenicale\tornei pattuglia

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito Setup domenicale\tornei pattuglia

posto il mio setup che utilizzo nelle partite domenicali se non che per tornei di pattuglia 8-10 ore per chiedere consigli su eventuali miglioramenti da apportare

base :
    tattico weesatch hsg kaki

fronte:
    tag tasca utility pouch orrizzontale molle
    tag tasca eod tool pouch molle
    tasca porta radio maxpedition
    endom admin panel
    doppia tasca porta caricatori (non ricordo da dove arriva ma contirnr 1 coltello e un attrezzo tattico)

retro:
    t&t recon backpack olive
    paraclete sof individual aid pouch
    t&t tasca portaradio (non sò se tenerla o meno)
    vescica da 3 lt

risultato

che ne pensate?

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

il radio pouch della tac.tailor è in una posizione....scomoda,potresti sfruttare le pals frontali del weesatch,ma dovresti cambiare il portaradio in quanto il tuo non ha attacchi molle!!!io uso con mooolta soddisfazione il small radio pouch della hsg,il retro del weesatch forse è un pò troppo builk....ma sono gusti personali,ho usato il wasatch,indossandolo però con i soli spallacci e i shoulder pad strap,ottimi.il "pannello posteriore"a mio avviso è un pò troppo "asfissiante"ma se si usa solo per poco potrebbe anche andare.se posso permettermi compra materiale di qualità!!
    quando usavo il wasatch
    Ultima modifica di Commando/sf; 21/12/2007 a 00:20

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

questo è invece il "small radio pouch"della hsgi su set up eagle rrv

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

il porta radio a volere, con dei malice, puoi benissimo metterlo come se fosse molle, il problema è che non mi deve dare fastidio e deve essere raggiungibile. per i materiali a parte t&t che non sono malaccio le altre tashe sono tutte di qualità. per il retro ho cercato di farci stare tutto il possibile, non mi và di avere un frontale carico come il tuo, ho porvato ma mi sento troppo impacciato, un pò come quando avevo il ciras...

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

...e io a t&t mi riferivo

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    ...e io a t&t mi riferivo
    con quello che costano ste tasche.... al momento del bisogno e del verde + sparato ti devi accontentare ehehehehe. e comunque il back pack non è malaccio, anche se avevo in mente di cambiare tutto il retr con uno zaino molle (non ricordo la marca ma l'ho visto da tactical sense) sempre della stessa forma del t&t ma con capienza 20 lt... che ne dici?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

cazzo comma'... in quella foto mi piace il wxxsatch incredibile. sei riuscito a farmelo piacere bel setup :d
    domanda completamente ot: il cyalume rosso è ir o sbaglio?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io sposterei il portaradio, in quella posizione non ti permette di fare comodamente il cambio spalla.
    e dietro centrerei il peso, dato che il t&t è più campiente sicuramente lo caricherai di più (se non cosa lo hai preso a fara?) e il peso sarebbe sbilanciato.
    metti solo lui.
    uno zaino da 20lt per una partita da 8h/10h mi sembra esagerato, cosa devi portarti dietro per 8h?

p.s.
    sei mancino?
    se non sei manciano hai i caricatori infilati nel verso sbagliato.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

personalmente, preferisco portare la radio sulla fascia bassa, mi da molto meno fastidio: è un accessorio che odio, ma non posso farne a meno.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    io sposterei il portaradio, in quella posizione non ti permette di fare comodamente il cambio spalla.
    io la radio l'ho sempre portata in quella posizione... può dipendere da persona a persona, ma io il cambio spalla l'ho sempre fatto, anche perchè, per cambiare spalla, prima sposti il calcio... puoi spostarlo anche facendogli fare una leggera ")" anzichè così "|", immaginando che agli estremi delle stanghette ci siano le spalle...

per i caricatori, il verso non mi sembra sbagliato, una volta estratti con la sinistra (perchè la dx tiene l'asg) sono già orientati per essere infilati nel bocchettone...

cmq, bel setup, anche se continuo a nutrire riserve sulle tasche e tattici replica...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Weesatch

wasatch

portaradio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.