Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema M16A3 Royal...im so n00p :(

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M16A3 Royal...im so n00p :(

ciao a tutti i frequentatori di questo forum...mi presento...un mio amico mi ha fatto conoscere questo sport e dopo mesi di prova con il suo fucile (sig 552 marui) ho deciso di comprarne uno.
    la mia scelta è caduta su questo fucile...mi arriva a casa completo di caricabatterie batteria caricatore e pallini...
    dopo circa 12 ore di carica oggi ho deciso di provarlo, risultato: il fucile nn spara e se estraggo il caricatore escono i pallini che ho provato a sparare...ragazzi per favore aiutatemi sto smadonnando da sta mattina....
    vi ringrazio in anticipo

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

il fatto che "non spara" è troppo generale; non fa nemmeno un suono? magari senti che sforza il motore? le batterie si surriscaldano? o proprio non fa nulla?

il fatto che perda qualche pallino quando togli il caricatore è normale; sono i pallini incanalati nella t hop up che per effetto della gravità cadono (succede con tutte le repliche).

Club
    Non affiliato

Predefinito

si sento una sorta di "colpo" in corrispondenza dell'impugnatura...
    ho notato anche una cosa...all interno dello spazio dove dovrebbe stare il caricatore c'è una sorta di tubo che dovrebbe fare da tramite per i pallini dal caricatore al motore o quel che sia...
    guardando dentro e anche toccando leggermente con un giravite noto un materiale resistente e poggiandoci il pallino sopra questo nn entra da nessuna parte...
    nn vedo quindi come i miei pallini possano entrare nel motore...
    spero di essermi spiegato bene e scusatemi se nn uso linguaggio tecnico ma sono nuovo
    grazie ancora

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello e' lo spingi pallino che torna indietro e "carica" il pallino da sparare...cmq prova a sparare con la batteria del tuo amico..magari hai solo la batteria sfigata

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ci proverò grazie a tutti vi faccio sapere

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi scusatemi il doppio posto e la mia ignoranza...ma appena inserisco il caricatore dovrei sentire qualche rumore? tipo scatto?

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dovresti sentire,anche se è leggero, il rumore della molla del caricatore che gira un poco per portare i pallini all'entrata della camera dell'hop-up.infatti se togli il caricatore ti cadono 3/4 pallini che erano nel condotto che porta all'hop-up.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io ancora non ho capito se il fucile spara e non partono i pallini oppure se non spara affatto!

traqqua, i pallini non passano per il motore. si fermano a 2 cm dal caricatore, subito dietro "quella sorta di tubo" come lo hai chiamato tu, e lì aspettano l'aria che viene dal cilindro. quindi, a parte il "clik" del caricatore che si blocca nel suo alloggio, non devi sentire altri rumori. forse potresti sentire un leggero rumore provenire dalla molla del caricatore, ma finisce lì. il caricatore non influisce in alcun modo nel funzionamento "meccanico" della replica.

altra domande: che batteria stai utilizzando? marca? quanti volt? quanti mah?
    il fucile è nuovo? usato?

ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fucile nn dava proprio segni di vita....lol
    è nuovo la batteria mi è stata data in dotazione e nn ricordo quanti mah e quanti volt...
    cmq ho risolto il problema cn la batteria del mio amico grazie a tutti comunque

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non è che bastava ricaricare la tua?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.