Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: JLS FN2000...qualche domanda

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

la canna dell' fn2000 é circa 40 cm.

a parte qualche problema di messa a punto penso che questo fucile abbia grosse potenzialità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

quindi cilindro pieno?!?!
    io penso che nel softair apparte l'estetica che e soggettiva, ci vuole un asg manegevole (quindi corta), precisa (quindi canna lunga ecc..), con caricatori seri...
    Ultima modifica di lavespa100; 08/01/2008 a 16:28

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

condivido.

infatti stavo per prendere un p90 ma i problemi con i caricatori mi hanno fatto desistere.
    onestamente prendere un fucile per la sua manegevolezza, per poi doverci spendere piu di cento euro per il kit laylax e farlo diventare un mattone di 4 chili mi sembrava un po un controsenso.

stò apportando alcune modifiche al mio fn2000 appena finito farò una recensione.

il cilindro non è pieno, ma sicuramente la feritoia non è ampia come quella dell' altro mio gioiellino g36.

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

mi sa che abbiamo li stessi gusti...ho anche io un g36 ca al quale ho cambiato solo molla e hop up e va alla grande....solo che poi mi e presa la mania dei bull pup e ho preso uno steyr marui a 100 euro.....gli ho speso altri 250 euro per farlo diventare la mia arma primaria e praticamente e un cannone.....cambierei il g36 con un fn2000 molto volentieri però, cosi per provare...mah poi si vedrà

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

http://www.softairmania.it/threads/30703-JLS-FN2000-qualche-domanda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.