la canna dell' fn2000 é circa 40 cm.
a parte qualche problema di messa a punto penso che questo fucile abbia grosse potenzialità.
la canna dell' fn2000 é circa 40 cm.
a parte qualche problema di messa a punto penso che questo fucile abbia grosse potenzialità.
quindi cilindro pieno?!?!
io penso che nel softair apparte l'estetica che e soggettiva, ci vuole un asg manegevole (quindi corta), precisa (quindi canna lunga ecc..), con caricatori seri...
Ultima modifica di lavespa100; 08/01/2008 a 16:28
condivido.
infatti stavo per prendere un p90 ma i problemi con i caricatori mi hanno fatto desistere.
onestamente prendere un fucile per la sua manegevolezza, per poi doverci spendere piu di cento euro per il kit laylax e farlo diventare un mattone di 4 chili mi sembrava un po un controsenso.
stò apportando alcune modifiche al mio fn2000 appena finito farò una recensione.
il cilindro non è pieno, ma sicuramente la feritoia non è ampia come quella dell' altro mio gioiellino g36.
ciao
mi sa che abbiamo li stessi gusti...ho anche io un g36 ca al quale ho cambiato solo molla e hop up e va alla grande....solo che poi mi e presa la mania dei bull pup e ho preso uno steyr marui a 100 euro.....gli ho speso altri 250 euro per farlo diventare la mia arma primaria e praticamente e un cannone.....cambierei il g36 con un fn2000 molto volentieri però, cosi per provare...mah poi si vedrà