è semplicemente, l'amministratore del forum, caligola ti consiglio di mantenere un profilo piu basso!
è semplicemente, l'amministratore del forum, caligola ti consiglio di mantenere un profilo piu basso!
ot
seal1
amministratore
grezza eheheheh
[quote=kamchaaka;457115]è semplicemente, l'amministratore del forum, caligola ti consiglio di mantenere un profilo piu basso![/qu
giusto! non lo avevo notato.
meglio cosi'!
almeno potra' spiegarmi perche' se si parla continuamente di negozi cinesi tipo rsov , gunner oppure si discute di grup buy e preventivi con gli amici di army o blazing, questo non rappresenta un problema ma se un utente segnala un venditore americano specializzato peraltro solo in visori , si viola il regolamento.
a parte il fatto che si presume che gli utenti del forum debbano utilizzare il libero arbitrio e quindi siano liberi di prendere le segnalazioni per quello che sono: semplici consigli, la mia tutto era fuorche' pubblicita' , non avendo in alcun modo interessi particolari nel segnalare il negozio.
se l'amico seal1 che non ho in ogni caso il piacere di conoscere ritiene che abbia in qualche modo leso la sicurezza di sam non ha che dirlo e gli evito il disturbo di bannarmi. mi banno da solo! resterebbe comunque il fatto che quello che ho detto corrisponde semplicemente alla pura verita'.
caro caligola,
non vedo per quale motivo dovrei bannarti...forse perchè non sai chi io sia?!
non credo proprio.
il problema è un altro: tu hai affermato che ci sono delle irregolarità nei "buy group" che, da quello che mi è dato sapere, sono monitorati attentamente dal nostro staff.
affermi inoltre che alcuni "rappresentanti" non ufficiali di alcuni negozi italiani, partecipano attivamente alla vita del forum sotto mentite spoglie e "proponendo" e "spingendo" perchè i buy group vengano indirizzati verso i loro negozi.
questa è un'affermazione molto seria che, se comprovata, e anche molto grave.
come ti ripeto, i buy group sono monitorati dal nostro staff e se ritieni che vi siano state delle situazioni poco "cristalline" , come membro della community, hai il preciso dovere di comunicare link, nomi e tutte le info di cui sei in possesso, allo staff in modo che possano essere presi i debiti provvedimenti.
ciò detto, ti pregherei di fare meno polemica e di essere meno retorico "...gli evito il disturbo di bannarmi. mi banno da solo..."...sarai la miliardesi persona che mi dice questa frase...credi di impressionarmi?!
ti assicuro che non perderò il sonno per questo
attendo tue inerenti la questione dei buy group e dei negozi italiani presenti in maniera occulta sul forum.
hehehe... mi dispiace tediarti con frasi gia scritte che purtroppo non ho mai avuto il piacere di leggere. se lo avessi fatto, avrei evitato di "copiare".
lungi da me il fare polemica, anche perche' fra poche ore dovro' guidare per circa 800km, vorrei che tu mi spiegassi che differenza c'e' tra il recensire un fucile comprato su l'uno piuttosto che l'altro dicendo: ottimo prezzo, spedizione rapida, ecc , oppure indicare in quali negozi si comprano al meglio determinati articoli, conv quello che mea culpa , ho fatto io... mi pare siano cose normali ed all' ordine del giorno su sam.
ad esempio rileggiti il thread: "i negozi dove comprare."
cose' se non continuo consiglio con esperienze a riprova delle proprie convinzioni.
esattamente cio' che in buona fede ho fatto io.
per quanto concerene invece i venditori italiani, non ho mai detto che sono rappresentanti "non ufficiali "a partecipare alle discussioni, anzi affermo il contrario. sono assolutamente " ufficiali", ma dato che l'ostracismo e' nato e morto ad atene, perche' risvegliarlo ; inoltre dal momento che non mi sento un'utente solerte come rebel yell e che non mi piace rilevare gli errori altrui , soprattutto quando non mi ledono personalmente, perche' dovrei farti nomi che a mio avviso gia conosci...
detto questo mi scuso vivamente con gli utenti che si sono sentiti offesi dal mio consiglio ed anzi , invito tutti a non comprare nulla da quel venditore, ( cosi li compro tutti io).
rinnovo gli auguri di buon natale a tutti ed in particolare a seal1 che ho annoiato con cose gia scritte e gia lette.
mi tedia la tua strafottenza.
rebel yell non è un utente qualsiasi ma un moderatore di sam, quindi ha tutto il diritto di chiederti spiegazioni su ciò che scrivi...se non ti va bene, la soluzione l'hai già menzionata tu qualche post prima.
concludo questo topic dicendo: hai fatto affermazioni gravi che evidentemente non sei in grado di giustificare o dimostrare, arrampicandoti sugli specchi del "perche' dovrei farti nomi che a mio avviso gia conosci..."
ora sì che mi hai tediato.
saluti.