Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: fusibile che salta

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ho notato che il motore hs richiede + corrente all'avvio di uno normale poi dopo 2-3 cicli si stabilizza. dopo controllo con l'amperometro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

può anche essere, ma non può certo superare i 15a.

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

posso dire che:

la meccanica è spessorata a regola d arte

il fusibile salta appena si preme il grilletto (nel senso che nn salta durante una raffica)

il fusibile è da 16a

il fatto è che io volevo montare una lipo se ha questi sbalzi così figuriamoci con una lipo..

che faccio?? cosa posso controllare?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

vedi se al culo del motore dove stanno le mollette che portano le corrente alle spazzole se toccano al gear,ppure è il pignone troppo alto e sforza contro il conico perchè entra troppo,prendi una brugola e svita...piuttosto, che raffica ha il bimbo così?se sforza da far bruciare un 15a dovrebbe averla piuttosto bassa rispettoai circa 22-23 colpi che "teoricamente" dovrebbe avere.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

abbiamo postato contemporaneamente.quasi sicuramente è un filo spellato o quelle mollette che toccano il metallo della gabbia motore.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    abbiamo postato contemporaneamente.quasi sicuramente è un filo spellato o quelle mollette che toccano il metallo della gabbia motore.
    essatto se salta subito
    un filo (all 99% il rosso) va a "massa"

vedi se è spellato in qualche punto e se i connettori e fastons sono ben isolati con il termorestringente

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il fusibile da 15 non salta nemmeno con il turbo systema e le lipo 11,1 2200 25c! hai problemi di spessoramneto sicuramente.. scusa la domanda provocatoria.. ma come fai ad essere così sicuro che lo spessoramento sia fatto a regola d'arte? se salta il busibile mi viene da pensare che l'hai cannato alla grande o che ci sono altri fattori che fanno andar ein blococ l ameccanica tipo pistone fuori dalel guide, motore a poli inveriti ecc ecc

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

io parlo in particolare del systema hs, i miei ingranaggi non hanno atriti reciproci e girano liberamente. a secco fanno anche 3 giri con una spintarella. eppura mi è capitato di bruciare il 16a, può essere anche che fosse difettoso o calibrato male il fusibile.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

lui non sente sforzi iniziali,semplicemente sente che salta appena preme il grilletto, quindi direi che sicuramente è un problema elettrico...controlla bene tutti i fili e quelle mollette.

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

per lo spessoramento, perchè l ha fatto il mio caposquadra, testando ogni gioco degli ingranaggi e praticamente non ne hanno e "a spinta" fanno anche qlc di più di 3 giri. credo sia più un problema elettrico.. cmq tanto aprillo per aprirlo.. un occhio glielo do al gb.. più che altro il pistone mi da qlc dubbio..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.