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Discussione: fusibile che salta

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
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    ho notato che il motore hs richiede + corrente all'avvio di uno normale poi dopo 2-3 cicli si stabilizza. dopo controllo con l'amperometro.

  2. #12
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    può anche essere, ma non può certo superare i 15a.

  3. #13
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    posso dire che:

    la meccanica è spessorata a regola d arte

    il fusibile salta appena si preme il grilletto (nel senso che nn salta durante una raffica)

    il fusibile è da 16a


    il fatto è che io volevo montare una lipo se ha questi sbalzi così figuriamoci con una lipo..

    che faccio?? cosa posso controllare?

  4. #14
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    vedi se al culo del motore dove stanno le mollette che portano le corrente alle spazzole se toccano al gear,ppure è il pignone troppo alto e sforza contro il conico perchè entra troppo,prendi una brugola e svita...piuttosto, che raffica ha il bimbo così?se sforza da far bruciare un 15a dovrebbe averla piuttosto bassa rispettoai circa 22-23 colpi che "teoricamente" dovrebbe avere.

  5. #15
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    abbiamo postato contemporaneamente.quasi sicuramente è un filo spellato o quelle mollette che toccano il metallo della gabbia motore.

  6. #16
    SAMaximum


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    Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    abbiamo postato contemporaneamente.quasi sicuramente è un filo spellato o quelle mollette che toccano il metallo della gabbia motore.
    essatto se salta subito
    un filo (all 99% il rosso) va a "massa"

    vedi se è spellato in qualche punto e se i connettori e fastons sono ben isolati con il termorestringente

  7. #17
    Veterano L'avatar di carra
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    il fusibile da 15 non salta nemmeno con il turbo systema e le lipo 11,1 2200 25c! hai problemi di spessoramneto sicuramente.. scusa la domanda provocatoria.. ma come fai ad essere così sicuro che lo spessoramento sia fatto a regola d'arte? se salta il busibile mi viene da pensare che l'hai cannato alla grande o che ci sono altri fattori che fanno andar ein blococ l ameccanica tipo pistone fuori dalel guide, motore a poli inveriti ecc ecc

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
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    io parlo in particolare del systema hs, i miei ingranaggi non hanno atriti reciproci e girano liberamente. a secco fanno anche 3 giri con una spintarella. eppura mi è capitato di bruciare il 16a, può essere anche che fosse difettoso o calibrato male il fusibile.

  9. #19
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    lui non sente sforzi iniziali,semplicemente sente che salta appena preme il grilletto, quindi direi che sicuramente è un problema elettrico...controlla bene tutti i fili e quelle mollette.

  10. #20
    Recluta L'avatar di Lord Hypnos
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    per lo spessoramento, perchè l ha fatto il mio caposquadra, testando ogni gioco degli ingranaggi e praticamente non ne hanno e "a spinta" fanno anche qlc di più di 3 giri. credo sia più un problema elettrico.. cmq tanto aprillo per aprirlo.. un occhio glielo do al gb.. più che altro il pistone mi da qlc dubbio..

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