ho notato che il motore hs richiede + corrente all'avvio di uno normale poi dopo 2-3 cicli si stabilizza. dopo controllo con l'amperometro.
ho notato che il motore hs richiede + corrente all'avvio di uno normale poi dopo 2-3 cicli si stabilizza. dopo controllo con l'amperometro.
può anche essere, ma non può certo superare i 15a.
posso dire che:
la meccanica è spessorata a regola d arte
il fusibile salta appena si preme il grilletto (nel senso che nn salta durante una raffica)
il fusibile è da 16a
il fatto è che io volevo montare una lipo se ha questi sbalzi così figuriamoci con una lipo..
che faccio?? cosa posso controllare?
vedi se al culo del motore dove stanno le mollette che portano le corrente alle spazzole se toccano al gear,ppure è il pignone troppo alto e sforza contro il conico perchè entra troppo,prendi una brugola e svita...piuttosto, che raffica ha il bimbo così?se sforza da far bruciare un 15a dovrebbe averla piuttosto bassa rispettoai circa 22-23 colpi che "teoricamente" dovrebbe avere.
abbiamo postato contemporaneamente.quasi sicuramente è un filo spellato o quelle mollette che toccano il metallo della gabbia motore.

il fusibile da 15 non salta nemmeno con il turbo systema e le lipo 11,1 2200 25c! hai problemi di spessoramneto sicuramente.. scusa la domanda provocatoria.. ma come fai ad essere così sicuro che lo spessoramento sia fatto a regola d'arte? se salta il busibile mi viene da pensare che l'hai cannato alla grande o che ci sono altri fattori che fanno andar ein blococ l ameccanica tipo pistone fuori dalel guide, motore a poli inveriti ecc ecc
io parlo in particolare del systema hs, i miei ingranaggi non hanno atriti reciproci e girano liberamente. a secco fanno anche 3 giri con una spintarella. eppura mi è capitato di bruciare il 16a, può essere anche che fosse difettoso o calibrato male il fusibile.
lui non sente sforzi iniziali,semplicemente sente che salta appena preme il grilletto, quindi direi che sicuramente è un problema elettrico...controlla bene tutti i fili e quelle mollette.
per lo spessoramento, perchè l ha fatto il mio caposquadra, testando ogni gioco degli ingranaggi e praticamente non ne hanno e "a spinta" fanno anche qlc di più di 3 giri. credo sia più un problema elettrico.. cmq tanto aprillo per aprirlo.. un occhio glielo do al gb.. più che altro il pistone mi da qlc dubbio..