finalmento ho avuto il mio ak 47 tactical, perfetto. unico problema il caricabatterie che non funzionava, i poli erano invertiti.
finalmento ho avuto il mio ak 47 tactical, perfetto. unico problema il caricabatterie che non funzionava, i poli erano invertiti.
Ultima modifica di Francesco086; 04/03/2009 a 15:59
ho comprato anche io questa replica, e ho una domanda: a cosa serve la parte superiore smontabile? c'è una parte in metallo e dentro un tubo di un metallo sconosciuto abbastanza leggero (alluminio?) di circa 1,5-2 cm di diametro, le cui funzioni sono a me oscure. sapreste dirmi qualcosa? ho pensato all'alloggiamento per la batteria (che sarebbe poi come nell'ak47s nel caso fosse così), ma essa va nel calcio, quindi...
si, serve proprio a quello.
la base degli ak è tutta uguale, nel tuo hanno messo il calcio e la batteria dentro, magari in quello dopo la batteria era nel tubo che dici tu.
comunque se tu volessi togliere il calcio, puoi sempre mettere la batteria li.
ovviamnete spostandoci i fili![]()
mmm... il problema è che quella parte mi balla un pochino, quindi potrei anche fissarla in qualche modo magari irreversibile, tanto le batterie le lascio dentro al calcio.
ciao a tutti
anch'io sono interessato da un po' di tempo all'ak 47 tactical in plastica, e vorrei sapere qual è il sito migliore per comprarlo.
io ne ho trovato uno a 119€ + 13 di spedizione; dite che è buono??
Ultima modifica di edoardoaq; 03/04/2009 a 19:54
il prezzo è buono, è un buon fucile....ma mi raccomando togli quel link, è vietato
cmq trovi i commewnti di quel negozio in softair arena