Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    tu sbagli a metterla sul piano: systema vs dboys.
    il piano di scontro dovrebbe essere: 1000 € vs 150 euro

io non messo sullo stesso piano nessuna asg
    ho soltanto analizzato le varie asg sul mercato e detto quello che penso

ho comprato anche io un fucile low cost (credo un jing jong,insomma una replica di un 733 in plastica) e ne ho visti tanti altri
    e come dicano in tanti con un minima spesa si possono far sparare bene,come la maggiorparte se non la totalità dei fucili no marui (ho detto sparare)

ma da li al dire che sono uguali a fucili di altre marche che usano tutt'altri materiali ,metodi di lavorazione ecc ecc c'è la sua differenza

anche a uno che inizia a giocare domani se li metto in mano un 416 cinese e il mio hk416 montato da me con il kit hurricane nota qualche differenza
    anche se poi sparano alla stessa maniera

per giocare basta anche un mc51 con il caricatore da 50000bb fatto con una vaschetta del gelato e la batteria scocciata fuori

sta a chi compra scegliere
    se vuole una replica piu vero simile possibile
    un replica che spari bene fin da subito senza tante noie in futuro
    o un replica economica ma dove bisogna metterci le mani e perderci un po di tempo

vengono vendute tutte e 3 nel solito negozio
    ma fanno parte di 3 realtà differenti (con differenti prezzi)
    Ultima modifica di Grundig; 27/02/2008 a 18:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.