thread: LOW COST? Comprateli voi...

Spina
    Club
    Goblins PG
    47
    18 Feb 2006
    476

x kraven e fgiglioni: ma quante repliche cinesi scelte con un minimo di buon senso (ossia, non la prima da 40€ che trovo, ma un golden bow o un dboys che abbia ricevuto recensioni decenti) avete visto sparare ad 1,30 j o sfancularsi, come dite, a metÃ* mattina?

ma perfavore, parlate con cognizione di causa...
    prendete un g36 golden e sparateci 30-40 caricatori, e ancora andrÃ* bene...

piuttosto, che delusione vedere un marui appena uscito dalla modifica sfancularsi tutto... 400-500 € di schioppo che, per qualche motivo, non funziona...

Soldataccio
    Club
    Argonauti
    29 Dec 2005
    2,226

x kraven e fgiglioni: ma quante repliche cinesi scelte con un minimo di buon senso (ossia, non la prima da 40€ che trovo, ma un golden bow o un dboys che abbia ricevuto recensioni decenti) avete visto sparare ad 1,30 j o sfancularsi, come dite, a metÃ* mattina?
    aspetta ... ti risponderò dopo aver testato qualche decina di asg all'abm 2008 (solo a pensare a quante cinesate ci saranno mi vengono i brividi brrrrr). l'anno passato tra le asg over j molte erano cinesi. e si che ancora il boom del low cost non c'era stato.

piuttosto, che delusione vedere un marui appena uscito dalla modifica sfancularsi tutto... 400-500 € di schioppo che, per qualche motivo, non funziona...
    il qualche motivo potrebbe essere ricercato nell'incompetenza di chi ha fatto la "modifica".
    prendi un marui originali (che costa parecchio meno di 4-500 euro) e vedrai che funzionerÃ*.

una volta aperto il gb non ha più senso parlare di affidabilitÃ* o meno di un asg "originale". i confronti van fatti con il prodotto così come si presenta tolto dalla scatola.

Kraven
    Visitatore

allora... il jls fn2000 (attualmente di mia proprietÃ*) sparava a 1.20. l'aksu era poco di meno. l'ak74 (guancette in legno) 1.10 circa.
    bastano?
    delle mie, solo il kart ebr si è sfanculato. ma solo perchè volevamo (io ed un mio amico) fare un "test scientifico" di resistenza. 5 caricatori e poi è morto.

se compri marui a 500€, ti posso dire che ti stanno fottendo. un m4 2006 sta sui 200€ circa ed è una meraviglia giÃ* così com'è.

e, tra l'altro, io cerco di parlare sempre con cognizione di causa. se non ho le basi sto zitto. difatti nell'area cartografica non scrivo mai onde evitare di scrivere cazzate troppo roboanti.

indi per cui, moderiamo i termini, ti vÃ*?

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.