Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Wall 69, a volte ritornano..

Spina
    Club
    SPLASH contact

Cool Wall 69, a volte ritornano..

Ciao a Tutti sono Wall .. un ragazzo dai capelli grigi che ha iniziato a giocare a Sof-Air negli anni '90 dello scorso millennio, dopo tanti anni mi sono riavvicinato da poco accompagnando mio figlio, sono ben arrugginito, ma la voglia di divertirmi e scorazzare per i boschi non manca, la mia attrezzatura è ormai obsoleta, ho una collezione di cimeli e rarità abbastanza numerosa, ma acquistando una nuova arma moderna penso di potermi divertire, magari qualcuna delle mie posso pensare di aggiornarla, ma non credo ne valga la pena.

un saluto a tutti.

Spina
    Club
    SPLASH contact

Predefinito

Di nuovo ciao a tutti, a distanza di mesi devo dire che mi sono fatto prendere un po' la mano ... ed il numero di repliche ora è a doppia cifra .. ho due FA-MAS .. entrambi marui, un F1 tutto originale ed intonso ed il mio fidato SV che ho leggermente aggiornato.. personalmente, ho lavorato il gearbox, boccole in acciaio, modificato un pochino il gruppo aria, ora è a filo jaul con una raffica sui 12/14 bb al secondo, ed essendo abbastanza leggero e bilanciato lo utilizzo spesso, soprattutto se fisicamente acciacato.
    un' AK47 sempre marui "d'epoca" con meno aggiornamenti, 4 o più pistole a molla ed una a CO2, 3 fucili a pompa di cui uno a CO2 con bossoli, un' L86 ed un AK47 a molla .. che non ho mai usato... poi ho aggiunto qualcosa di più recente.. due M4, uno Cybergun customizzato e l'altro della Evolution nuovo ancora da aprire.. un M14 della cyma con canna di precisione, un car 98K della Snow Wolf (gli ultimi due li usa il figliolo) ed oggi mi è arrivato un MSR M200 Nemesis Vanquish .. un bolt action da cecchino bello ma pesante.. per caso qualcuno lo conosce o ci ha mai messo le mani ? di primo acchito mi sembra una buona base di partenza ma non perfetto come tiro.. per un'arma da oltre €350 mi aspettavo qualcosa di più... anche se ovviamente la mia taratura dell'hopup non era perfetta .. l'ho provao usando del pallini 0,25 di ottima fattura... ma sicuramente renderebbero meglio degli 0,36 (a quanto dicono).
    Ultima modifica di Wall 69; 16/03/2026 a 09:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.