Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help ghillie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra 07

Predefinito Help ghillie

ragazzi, sono un niubbo in fatto di sniping, ho iniziato da due mesi a giocare, e pian piano mi sto attrezzando.

allora, il problema è questo, devo comprarmi la ghillie suit, e non sapendo come muovermi ho cercato un pò in giro, e non ho fatto altro che incasinarmi il cervello.

io vorrei un ghillie tipo quella che ha il protagonista di sniper one shot one kill, giusto per rendere l'idea, quindi una cosa di facile vestibilità e comodità.
    se potessi ovviamente me la costruirei ma non ne ho il tempo materiale quindi devo necesariamente comprarla.

ora cercando ho trovato queste due, che come prezzo e come caratteristiche mi soddisfano, però vorrei un consiglio da voi piu esperti, quale mi consigliate ed eventualmente dove poterne trovare delle altre.

una è questa:
    https://cgi.ebay.it/ghillie-suit-pro...qqcmdzviewitem

l'altra è questa:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13984

a me personalmente la seconda garba di più, vi ripeto non ne capisco molto econfido nel consiglio di voi piu esperti, grazie mille!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

secondo me le ghillie che coprono anche davanti sono scomode per quello che facciamo noi, le vedo più come indumenti da caccia.
    noi (sopratutto uno sniper) deve strisciare, correre, portare un minimo di equipaggiamento e la ghillie sul davanti da fastidio, sopratutto quando si striscia, ti porti dietro tutto il sottobosco, oltre che ovviamente ti impigli in ogni dove.
    secondo me ti dovresti orientare su una ghillie che copra solo dietro, le spalle, la testa e le braccia e se vuoi anche le gambe.