Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help ghillie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra 07

Predefinito Help ghillie

ragazzi, sono un niubbo in fatto di sniping, ho iniziato da due mesi a giocare, e pian piano mi sto attrezzando.

allora, il problema è questo, devo comprarmi la ghillie suit, e non sapendo come muovermi ho cercato un pò in giro, e non ho fatto altro che incasinarmi il cervello.

io vorrei un ghillie tipo quella che ha il protagonista di sniper one shot one kill, giusto per rendere l'idea, quindi una cosa di facile vestibilità e comodità.
    se potessi ovviamente me la costruirei ma non ne ho il tempo materiale quindi devo necesariamente comprarla.

ora cercando ho trovato queste due, che come prezzo e come caratteristiche mi soddisfano, però vorrei un consiglio da voi piu esperti, quale mi consigliate ed eventualmente dove poterne trovare delle altre.

una è questa:
    https://cgi.ebay.it/ghillie-suit-pro...qqcmdzviewitem

l'altra è questa:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13984

a me personalmente la seconda garba di più, vi ripeto non ne capisco molto econfido nel consiglio di voi piu esperti, grazie mille!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

secondo me le ghillie che coprono anche davanti sono scomode per quello che facciamo noi, le vedo più come indumenti da caccia.
    noi (sopratutto uno sniper) deve strisciare, correre, portare un minimo di equipaggiamento e la ghillie sul davanti da fastidio, sopratutto quando si striscia, ti porti dietro tutto il sottobosco, oltre che ovviamente ti impigli in ogni dove.
    secondo me ti dovresti orientare su una ghillie che copra solo dietro, le spalle, la testa e le braccia e se vuoi anche le gambe.

un'ultimo consiglio: le migliori ghillie sono quelle che ti fai da solo, certo, ci vuole tempo e pazienza, però solo tu sai dove andrai a giocare e una ghille comprata potrebbe non andare bene per la vegetazione nella quale la userai. potresti comprarti dei kit e poi assemblarla tu, così almeno non impazzisci nel colorare e sfilacciare la iuta!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

concordo pienamente con tutto quello che ha detto erduca.....ma per chi lavora come me 10h al giorno compreso sabato, di stare a farsi una ghillie non si ha ne tempo ne tanto meno voglia, perciò io ho preso la seconda che hai linkato, ma su ebay pagandola la poco più della metà rispetto ad arco e frecce.
    come già scritto è buona per il periodo primaverile/estivo per la colorazione verde predominante. difetti: il laccio dei pantaloni non tiene e la iuta si incastra nel velcro del gibernaggio o della mimetica...al momento non da fastidio ma quando te la togli bestemmi per un bel po'

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto i colleghi..
    cmq la ghillie del fil è
    1 solo dietro...
    2 è una sorta di giacca.....corta....cn frange molto lunghe sulle spalle e sui lati.......lo noti bene.....qnd alla fine lo sfigato col psg1 si muove ne fienile......k i lati sn piu lunghi.....questo per rompere meglio...
    cmq è a 2 pezzi solo dietro.....e con solo le spalle....
    no braccia...no davanti..
    sfrutta le frage lunghe k vanno a coprire...
    cmq se cerki...trovi esempi......conta k è una sorta di mimetica k ti metti su al momento...k c puo stare su tattici eccetera...perkè davanti è aperta...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

il problema principale di quelle ghillie come ti hanno già detto, è ke coprono anke la parte anteriore..
    io come gli altri le trovo scomode visto ke non riesci a strisciare..

poi dipende da cosa devi farci, se devi fare il cekkino nel senso + brutto del termine nel sa, cioè in difesa di un obj ti infogni in un cespuglio e aspetti gli attaccanti, vanno anke bene :d
    se invece devi usarle x muoverti, strisciare, fare delle recon sugli obj, allora non le vedo molto azzecate.

ps: io ti consiglierei magari di giocare ancora x qualke mese e vedere di capire x cosa effettivamente verrà usata un'ipotetica ghillie, poi decidi x bene
    due mesi sono pokini a mio avviso..altrimenti corri il riskio di prendere cose ke userai un paio di volte e poi ti accorgerai ke non fanno al caso tuo.

Club
    Hydra 07

Predefinito

ok ragazzi, intanto vi ringrazio per i preziosi consigli.

volevo senza meno spiegarvi come gioco,allora io amo molto difendere obj eccetera, ma sono uno "sniper" che ama molto muoversi, se posso amo spesso anche attaccare da sniper e colpire obj utili e spesso liberare la strada, chiamare obiettivi, cose cosi.

il discorso della ghillie scoperta sul davanti lo approvo, ed anzi io ne cercavo proprio una in quello stile, ma non so dove trovarla.
    o alimite ci vorrebbe qualcuno che me la vendesse usata, ma già qui su sam non sono facili da trovare.

per quanto riguarda il discorso della costruzione, lo ammetto mi piacerebbe e forse un giorno me ne costruirò una con le caratteristiche che preferisco, ma attualmente non ne ho proprio il tempo materiale, quindi preferisco comprarmela fatta e finita, almeno per ora.

vi ringrazio ancora, ed anzi se qualcuno di voi ha qualche link utile su dove posso trovare altre ghillie vi ringrazio anticipatamente.

Club
    Hydra 07

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=30210

questa in vendita qui usata, come la vedete, a me sembra un pò spoglia o sbaglio?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

io per esempio uso una "ghillie" a modo di rete mimetica: quando mi apposto me la tiro fino sopra la testa e sparo infilandoci il fucile dentro!
    per farla ankora più semplice è simile ad una rete mimetica, ci giro a mo di fantsamino! hihi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.