Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scielta minimi parà

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito scielta minimi parà

premetto che non ne so niente di minimi... xò la nostra squadra ha deciso che è ora di prendersi una mitragliatrice di squadra e si pensava a sta benedetta m249 parà...

ho visto da primasifà che bene o male la ca e la top parà sono identiche di prezzo forse anche più favorevole alla top (è in metallo?)

quale mi consigliate tra la ca (problemi canna e hop up e pistone) e la top (non so che problemi abbia me lo scrivete??) grazie milllllle

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

allora la ca ha alcune pugnette da subito (quelle che hai elencato) da accomodare , esteticamente e' bella e solida ma consuma una cifrona.

la top dal canto suo e' ancora fatta meglio rispetto alla ca (esteticamente) ma ha il grosso difettaccio di avere un sistema a soffietto (se non erro) e quindi una minor affdabilità , magari una top con un sistema a cilindro e pistone potrebbe diventare definitiva, cmq magari prova a sentire anche da kam che ne dice , lui se non erro ha una minimi (penso top).

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ecchime!! allora io ho la top, ho smadon....o sulle ca di amici, e quelle della star di conoscenti......non esiste una minimi che funzioni senza darci di matto!! alla fine dopo un bell pò, ti consiglierei.....1) se hai accesso ad un customizzatore, la ca, sistemati i suoi problemi hopup, e data una registrata alla meccanica, compreso l'acquisto di un paio di pistoni di riserva, diventa accettabile.
    se hai un santo, la top, montando la meccanica pgc, da cui la classic ha copiato la sua meccanica, diventa mostruosa, attenzione fra tutto è uno scherzo da 3-400 euro in piu,
    altrimenti ultima opzione, ed è quella che preferisco, prendi la top, compri 3-4 pistoni soffietto, su war4 li trovi a 12$ e quando si rompe lo cambi, quando sgranerà sostituisci il tutto con la meccanica angs, pistone acciaio etcetc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.