Girovagando per siti di negozi di san marino l'occhio mi è caduto sull'indicatore stradale con il suo nuovo stock,comprensivo di eotech,military type e questo dot,tutti in dark earth e marchiati PHANTOM AIMING DEVICES,marca me sconosciuta(royal rimarchiati? marca nuova? ero l'unico a non conoscerla? boh)
Guardo il prezzo,mmm 28 euro,quindi decido di prendere questo dot in DE e un P90 anch'esso in dark earth
Oggi puntualmente arriva tutto,e cosi decido di fare questa mini recensione
La scatola si presenta veramente bene,logo ben visibile sulla parte superiore(stesso logo poi marchiato anche sul dot sul lato destro)
Il logo,beh,inutile dirlo ma è veramente BELLO!
Ecco come si presenta l'interno. Aprendolo troviamo istruzioni,panno,dot e 2 brugole
Le istruzioni e il panno sono posti sopra la parte in gomma piuma(ma non gomma piuma molla,siamo quasi ai livelli di durezza dell'espanso),mentre al suo interno si incastra il dot e le 2 brugole
Il dot come vedete viene venduto con una cover in gomma da mettere sul vetro quando non lo si usa
E' esattamente lo stesso marchiato dalla Royal
E' interamente in metallo,ma tutto tutto. Il vano batteria è dove si regola l'intensità ed il colore : una volta però aperto,risulta chiudibile solo previa enorme pazienza a ritrovare la filettatura
Il colore è effettivamente il classico dark earth,non viene via alla prima grattata ed è già opacizzato,il logo della marca è particolarmente bello
(scusate la qualità delle immagini,ma la mia macchina fotografica sta tirando gli ultimi e in vita sarà rimasto massimo un pixel...)
Qui abbiamo il reticolo. Premetto subito che ci sono 4 tipi di reticoli : punto rosso,croce,croce con al centro un tondo,tondo con punto interno(simile all'eotech)
Ci sono 5 livelli d'intensità e 2 colori(red e green)
Ad intensità minima si vede tutto chiaramente,nessun effetto ghost(difficile averlo quando c'è un vetro solo XD)
Alla massima intensità invece vi rovinate solo gli occhi
Ed infine eccolo qui montato sul mio nuovo P90
Per 28 euro(anche se ora è salito a 35 O.o) ne vale veramente la pena,molto meglio del Royal(lo guardavi e perde colore...)
Domenica se gioco mi annoto come si comporta e lo posto,magari un piccolo crash test potrei anche farlo,ma non ho voglia di rischiare