Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Red Dot 15x35 in DE by Phantom Aiming Devices

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito Red Dot 15x35 in DE by Phantom Aiming Devices

Girovagando per siti di negozi di san marino l'occhio mi è caduto sull'indicatore stradale con il suo nuovo stock,comprensivo di eotech,military type e questo dot,tutti in dark earth e marchiati PHANTOM AIMING DEVICES,marca me sconosciuta(royal rimarchiati? marca nuova? ero l'unico a non conoscerla? boh)
    Guardo il prezzo,mmm 28 euro,quindi decido di prendere questo dot in DE e un P90 anch'esso in dark earth
    Oggi puntualmente arriva tutto,e cosi decido di fare questa mini recensione

La scatola si presenta veramente bene,logo ben visibile sulla parte superiore(stesso logo poi marchiato anche sul dot sul lato destro)
    Il logo,beh,inutile dirlo ma è veramente BELLO!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0109.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   109.3 KB 
ID: 146987

Ecco come si presenta l'interno. Aprendolo troviamo istruzioni,panno,dot e 2 brugole
    Le istruzioni e il panno sono posti sopra la parte in gomma piuma(ma non gomma piuma molla,siamo quasi ai livelli di durezza dell'espanso),mentre al suo interno si incastra il dot e le 2 brugole

Nome:   DSCN0110.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   106.3 KB 
ID: 146988

Il dot come vedete viene venduto con una cover in gomma da mettere sul vetro quando non lo si usa
    E' esattamente lo stesso marchiato dalla Royal
    E' interamente in metallo,ma tutto tutto. Il vano batteria è dove si regola l'intensità ed il colore : una volta però aperto,risulta chiudibile solo previa enorme pazienza a ritrovare la filettatura
    Il colore è effettivamente il classico dark earth,non viene via alla prima grattata ed è già opacizzato,il logo della marca è particolarmente bello

Nome:   DSCN0113.jpg 
Visite: 123 
Dimensione:   50.3 KB 
ID: 146990Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0111.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   42.6 KB 
ID: 146989

(scusate la qualità delle immagini,ma la mia macchina fotografica sta tirando gli ultimi e in vita sarà rimasto massimo un pixel...)

Qui abbiamo il reticolo. Premetto subito che ci sono 4 tipi di reticoli : punto rosso,croce,croce con al centro un tondo,tondo con punto interno(simile all'eotech)
    Ci sono 5 livelli d'intensità e 2 colori(red e green)

Ad intensità minima si vede tutto chiaramente,nessun effetto ghost(difficile averlo quando c'è un vetro solo XD)

Nome:   DSCN0119.jpg 
Visite: 119 
Dimensione:   79.3 KB 
ID: 146993

Alla massima intensità invece vi rovinate solo gli occhi

Nome:   DSCN0120.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 146994

Ed infine eccolo qui montato sul mio nuovo P90

Nome:   DSCN0121.jpg 
Visite: 124 
Dimensione:   148.0 KB 
ID: 146995Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0122.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   158.0 KB 
ID: 146996

Per 28 euro(anche se ora è salito a 35 O.o) ne vale veramente la pena,molto meglio del Royal(lo guardavi e perde colore...)
    Domenica se gioco mi annoto come si comporta e lo posto,magari un piccolo crash test potrei anche farlo,ma non ho voglia di rischiare
    Ultima modifica di Alan Monziani; 12/06/2012 a 21:09

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

l'avevo notato anche io, ed a dire il vero ero abbastanza curioso... rep+!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

So che la domanda puó sembrare inutile, ma come mai nel titolo c'e "15x35", numeri che solitamente definiscono le caratteristiche di un ottica e non di un normale dot ?

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

allora,il dot (sia questo che il royal) viene venduto DAPPERTUTTO come 15x35,ovviamente non ha un ingrandimento 15x,ma pure nelle istruzioni è riportato questo dato
    35 mm è il diametri effettivo della lente(che poi diametro,è un rettangolo non proprio regolare),il 15 non so che dire,magari sono i dati relativi all'altezza della lente e alla larghezza

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Ok, grazie

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Bella recensione e bel dot, potresti mandarmi il sito in un messaggio personale.

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

mandato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao alla fine come si è comportato sul campo ?

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

tutto bene,non riflette troppo,il punto è nitido e grazie alle varie tonalità lo si riesce a vedere sempre
    io però venivo da una serie di ottiche quindi mi sono trovato un po spiazzato XD

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Interessante posso sapere dove lo hai preso ? come si comporta con la luce ? Ovvero puntando in zonte altamente illuminate tipo nuvole o case in controluce o dove batte forte il sole il reticolo si vede bene lo stesso ? Durata batteria la hai testata ?
    La regolazione riesce bene o dopo un pò si perde o è fallata nel senso che giri e giri le viti ma non si regola ?
    Ti ringrazio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.