Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fucile da cecchino Tokyo Marui M40A5 cambio molla e hop up

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito fucile da cecchino Tokyo Marui M40A5 cambio molla e hop up

Salve a tutti.
    Ho acquistato un fucile da precisione Tokyo Marui M40A5 usato. In realtà non è mai stato utilizzato è solo rimasto in vetrina, quindi è un po' vecchio e volevo sistemarlo visto che fa 0.70 joule e arriva fino a 30 m circa. Pensavo di cambiare solo il gommino hop up e la molla visto che ho un budget limitato e lo userò raramente. Qualcuno saprebbe consigliarmi che molla e che gommino hop up prendere? Grazie mille.

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucaH59 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato un fucile da precisione Tokyo Marui M40A5 usato. In realtà non è mai stato utilizzato è solo rimasto in vetrina, quindi è un po' vecchio e volevo sistemarlo visto che fa 0.70 joule e arriva fino a 30 m circa. Pensavo di cambiare solo il gommino hop up e la molla visto che ho un budget limitato e lo userò raramente. Qualcuno saprebbe consigliarmi che molla e che gommino hop up prendere? Grazie mille.
    Il gommino se trovi un Marui prendi della stessa marca. Poi verifica la tenuta del gruppo pistone e cilindro. Puoi provare una molla da 100 e po cronografare per controllare che sia sotto il joule. Altrimenti prova a cercare se trovi in vendita molle da 95 .

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, il gommino deve avere una durezza e un colore specifico?

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Se è stato in vetrina per X tempo è capace che sia solo secco. Prova a lubrificare gli o-ring di testa pistone e testa cilindro e vedi cosa succede.

Purtroppo hai deciso di comprare un qualcosa di completamente dedicato a livello di meccanica, buona fortuna nel trovare ricambi e upgrade.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

https://www.gm-softair.com/it/fucili...-od-marui.html
    In questo negozio la tua replica è ancora disponibile. Proverei a fargli una telefonata e chiedere se hanno disponibile un buon gommino Hop up, e una molla da 100. Di norma i gommini Hop up Marui sono ottimi ed non è detto che il suo originale sia da sostituire

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.