Buongiorno a tutti, come da presentazione sono un giocatore che si riaffaccia al SoftAir dopo oltre vent'anni di fermo completo, nel frattempo il mondo è cambiato ovunque ed anche nell'AirSoft ...
Ieri ho comprato un lotto di due armi .. un' M14 Cyma CM.032 molto bello e prestante e l'oggetto di questo topic:
un' M4-A1 con varie modifiche estetiche che di base è un Cybergun 180924 (letto sull'etichetta della scatola) con licenza Colt, se non ho capito male questa ditta faceva solo da importatore per cui vorrei risalire al produttore originale.
L'arma è molto pesante, ben oltre i 3kg perdonate se non riesco neppure a capire se si tratta di un fullmetallic o plastica, la gearbox V2 è in metallo, l'esterno non è attaccabile dal magnete, ma se è plastica.
Ormai l'ho presa e so che devo revisionarla per cui aprirò e vedrò in che condizioni è.. ma giusto per capire .. appena lo apro posterò qualche foto.
Qualcuno ha idea di cosa sia in realtà o come cercarlo su internet? ho fatto delle ricerche basiche senza risultato, ho trovato solo una versione venduta negli stati uniti su base G@P che sembra identica, ma mi pare troppo costosa per quello che ho preso io.

Portale
Lo staff
Rispondi quotando