Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Colt M4-A1 Cybergun 180924 - info e produttore

Spina
    Club
    SPLASH contact

Predefinito Colt M4-A1 Cybergun 180924 - info e produttore

Buongiorno a tutti, come da presentazione sono un giocatore che si riaffaccia al SoftAir dopo oltre vent'anni di fermo completo, nel frattempo il mondo è cambiato ovunque ed anche nell'AirSoft ...
    Ieri ho comprato un lotto di due armi .. un' M14 Cyma CM.032 molto bello e prestante e l'oggetto di questo topic:
    un' M4-A1 con varie modifiche estetiche che di base è un Cybergun 180924 (letto sull'etichetta della scatola) con licenza Colt, se non ho capito male questa ditta faceva solo da importatore per cui vorrei risalire al produttore originale.
    L'arma è molto pesante, ben oltre i 3kg perdonate se non riesco neppure a capire se si tratta di un fullmetallic o plastica, la gearbox V2 è in metallo, l'esterno non è attaccabile dal magnete, ma se è plastica.
    Ormai l'ho presa e so che devo revisionarla per cui aprirò e vedrò in che condizioni è.. ma giusto per capire .. appena lo apro posterò qualche foto.

Qualcuno ha idea di cosa sia in realtà o come cercarlo su internet? ho fatto delle ricerche basiche senza risultato, ho trovato solo una versione venduta negli stati uniti su base G@P che sembra identica, ma mi pare troppo costosa per quello che ho preso io.
    Icone allegate Icone allegate M4-A1.jpg‎  
    Ultima modifica di Wall 69; 27/11/2025 a 11:33 Motivo: inserimento foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads306146-KIT-Roni-Per-Arma-Vera-su-Glock-18c-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.