Salve a tutti ...dovrei cominciare così... ...credo
Sono un po' arrugginito con le presentazioni nei forum, quindi chiedo venia se nel caso non venga fuori una cosa molto articolata.
A dire il vero è la seconda presentazione che faccio in questo forum, la prima, se non sbaglio, risale al 2010... ... no comment
Si perchè, all'epoca, cominciai ad entrare in questo mondo e innamorarmene come con poche cose.
Quindi, dopo svariate ricerche, trovai un club nei dintorni della mia cittÃ*, Padova.
Il club era "Leoni Euganei", dove si giocava in un'area boschiva dei colli euganei, dove imparai veramente il gusto di giocare ad uno sport, all'epoca mal visto dalla maggior parte delle persone, pulito e nel pieno divertimento di una compagnia dove vigeva il rispetto reciproco
La vita evolve e dopo due anni, con la nascita di mio figlio, sono stato costretto ad abbandonare del tutto lo sport.
Qui arriva il bello...
Mia moglie, l'altra sera, se ne salta fuori con la frase "potreste fare uno sport insieme...magari la domenica"
Inizialmente la guardai un po' così...anche perchè non è che io sia un tipo sportivissimo, poi però continua la frase "potreste ricominciare a fare softair insieme".
La cosa mi ha fatto ridere al momento, ma nei giorni successivi l'idea continuava a tornarmi in testa fino a che ho deciso di dare un'occhiata a che punto era arrivato questo mondo, se si fosse evoluto, in che modo, scoprendo anche che gran parte dei club che conoscevo hanno, purtroppo, chiuso baracca e burattini.
L'evoluzione delle cose...
Poco importa comunque, si ricomincia da zero, dovendo ricomprare asg e tutto il necessario
con qualche anno in più e in compagnia di mio figlio... ... ...come gira la ruota...
Credo quindi di aver scritto tutto in questa ri-presentazione
magari mi vedrete scrivere su qualche discussione, raramente, quindi abbiate pietÃ* vi prego