Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: C'era una volta il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Kam, sarebbe carino capire cosa intendi per "pochi indipendenti"...Tutte le ASD bene o male sono affiliate a qualche federazione per usufruire dell’assicurazione ma non vige l’obbligo di partecipare a campionati o eventi.@Rava ho tratto ispirazione dai fucili da speedsoft per il mio M4 DSG da gara (carbonio ovunque, drop stock, frontale tubolare ecc) e devo dire che è estremamente comodo (oltre che leggerissimo, si parla di un kg e mezzo con batteria, caricatore e pallini, intorno ai 2kg con termico e torcia), soprattutto la calciatura leggermente più bassa che mi permette di andare in mira con le tacche basse e maschera per la bocca.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano

Predefinito

Non è esteticamente il mio stile ma sicuramente è al top come prestazioni!Rava

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.