Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Accessori e ricambi G&G GPM92 B92F

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    23 Apr 2024
    Messaggi
    1

    Post Accessori e ricambi G&G GPM92 B92F

    Buongiorno, sono un neofita del mondo softair, e mi piacerebbe molto avvicinarmi a questo mondo.
    Qualche mesetto fa ho acquistato una GPM92 B92F della G&G, ma mi sono accorto che non riesco a trovare ricambi originali o superiori in qualità.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi un pò come funziona la parte dei ricambi/accessori? Posso usare compatibili? E se si, dove posso reperirli ? Ne sarei veramente molto grato.
    Premetto che mi trovo molto bene con la mia pistola e attualmente non presenta difetti (per iniziare devo dire niente male). Sicuramente c'è di meglio, ma ripeto, è solo per iniziare.

    N.B ricambi del tipo gommino hop up, gruppo hop up, canna, grilletto ecc...

    Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Ciao! Non ne ho mai smontata una però sarà compatibile o con le parti KJWo con quelle Marui o con quelle di qualche altra marca che produce la m9 gbb. Che cosa volevi cambiare?


    "<:_Mike-whitE_:>"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.