Salve!
Nel team con cui gioco, gli A.S.D. Eternal Assault iscritti alla F.I.G.T., mi danno molti soprannomi: chi Joker, chi Skeleton (per via della mia maschera) e chi Orribile (perché, per scherzo, mi considerano una persona orribile), per tutti gli altri sono semplicemente Il Gioco.
Cringiate a parte, non frequento un forum da poco meno di 20 anni, quindi abbiate la pazienza di reintegrarmi in un mondo che avevo piacere perdermi in chiacchiere con gente che non conosco xD.
Negli ultimi mesi, quasi un anno, ho avuto una sorta di chiamata nell'immergermi nella modifica, personalizzazione, aggiustare i fucili (al momento, con pochissimi risultati, sto finendo di recuperare gli ultimi pezzi per un m4 da rimettere a posto quasi da zero) e anche il resto dell'equipaggiamento (sono riuscito, ovviamente con facilità, a cambiare le lenti della mia attuale maschera, in quella con la retina e lì ho avuto abbastanza soddisfazione).

Bene, la logorrea ha preso il sopravvento anche a sta botta. Quindi per il momento mi fermo qui. Avrò sicuramente bisogno di una vostra mano (ovviamente nella sezione adatta) quando sistemerò qualche cosa quindi, ripeto, abbiate pazienza!

Buona giornata a tutti!