Buongiorno a tutti,
oggi vi pongo un problema su cui non so piu dove sbattere la testa.
la replica in questione è un vfc avalon leopard cqb, di recente ci ho messo mano per customizzarlo e i componenti sostituiti sono:
pistone bianco fps, testa cilindro e pistone fps, cilindro fps type A, spingipallino ergal fps, asta spingipallino fps con pinna lavorata, delayer fps lavorato, terna shs 13:1 con -2 denti in sgancio, canna di precisione bolt da 190mm, gommino verde g&g.
Come molla ho fatto delle prove sia con una 105 fps che una 120 della element e in entrambi i casi la potenza rimane intorno ai 0.88j e la cosa non mi torna.
la cosa strana è che questa configurazione l'ho già fatta su diverse repliche e nessuna ha mai dato un problema del genere.. se magari avete delle idee su cosa mi sta fregando.
ho già fatto alcuni test come il basilare test siringa e l'accoppiamento spingipallino e hopup ma sembra tutto apposto.
vi ringrazio già per l'attenzione
------ Post aggiornato ------
piccolo aggiornamento, ho provato a togliere un ulteriore dente in sgancio dando colpa alla fase del ciclo di sparo, anche con -3 denti la potenza rimane a 0.88-0.86