Originariamente inviata da
gattacicova
-MARCA E MODELLO: VFC MK18 MOD1 DD
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0,30/0,28 - PSIONIC 0,30
-UPGRADES O MODIFICHE: Sostituzione Gruppo Aria Originale con:
FPS CILINDRO TYPE “C” IN ACCIAIO INOX LAVORATO IN CNC (CLTA)
FPS TESTA CILINDRO DI SECONDA VERSIONE IN ERGAL CON DUE ORING DI TENUTA (TC02
FPS PISTONE ZERO-SHOCK IN TECNOPOLIMERO CARICATO FIBRA DI CARBONIO FULL METAL RACK 14 DENTI FPS (PM04CF)
FPS TESTA PISTONE CUSCINETTATA IN ERGAL A DEVIAZIONE DI PRESSIONE (XPAE)
FPS ASTA SPINGIPALLINO DI SECONDA VERSIONE IN TECNOPOLIMERO CARICATO CON FIBRA DI CARBONIO (ASV2CF)
FPS spingipallino in pom con or di tenuta (SPM4P)
Canna di precisione INOX SA rilucidata da 6,02mm.
Gommino Tho-R con Sistema HopUp CNC in Ergal RETRO ARMS.
IL CILINDRO - TESTA CILINDRO- TESTA PISTONE - SPINGIPALLINO SONO FORNITI DA FPS IN KIT, CANNA DI PRECISONE, HOPUP E GOMMINO FORNITI IN KIT
-DESCRIZIONE PROBLEMA: LA REPLICA PRIMA DELLA MODIFICA USCIVA A 0,98J ORA SI ATTESTA INTORNO AI 0,80J
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo le modifiche.
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 VOLT 2000Mha 20C
-POTENZA di Uscita: 0.80J
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA PERDITA DI POTENZA
Salve A tutti, sono nuovo del Forum, ho letto un po' tutto quello che ho trovato nelle discussioni riguardo il mio problema ma non ho trovato qualcosa di specifico per risolvere il mio problema,quindi ho deciso di scrivere una domanda. Spero di non aver violato nessuna regola
Comincio col dire che ho una minima esperienza nella modifica di asg, ma questo e' appunto un problema nuovo che non mi era mai capitato, dopo l'integrale sostituzione del gruppo aria, eseguito in maniera maniacale con molteplici prove siringa con e senza spingipallino e risultati perfetti, e dopo non aver sostituito altro all'interno del GB (Oltre all'asta spingipallino),mi ritrovo con una perdita di potenza che sospetto dipenda da una non perfetta compatibilita' tra il segmento asta/spingipallino e hopup RETRO ARMS.
A tale proposito vi sottopongo IN ALLEGATO una foto scattata dall'interno del vano caricatore con camera endoscopica del punto di congiunzione spingipallino hopup.
A me sembra che lo spingipallino rimanga troppo indietro rispetto al pallino e che quindi ci sia una perdita di pressione sbaglio?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo problema
Grazie a tutti
------ Post aggiornato ------
Scusate,non convinto ho tirato qualche colpo ed il risultato e' questo
ATTACH=CONFIG]328390[/ATTACH]
Quindi a meno di una perdita microscopica ,il problema non sembra essere li