Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: ics pistol è possibile montare un calcio retrattile di altra marca?

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

ma se metto l'adattatore , il vitone che tiene fermo il calcio , il quale normalmente si infila nel reggimolla all'interno del gearbox ... si ferma sull'adattatore ?
    oppure arriva comunque al gearbox?
    se si attacca solo all'adattatore , il sistema è sicuro ? mi sembra un pò fragile ...

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

si.....ma non bisogna limare l'adattatore ics, ma le guide del tubo, basta una pelatina delle guide con una limette per ferro ed il gioco è fatto. montato sul mio e và ottimamente.

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

il vitone si fissa sull'adattatore, lo devi accorciare, o usarne uno più corto, in più essendoci in battuta la vite di fissaggio dell'adattatore, devi limare anche il tubo sulla battuta in moda che si adatti perfettamente. la solidità è perfetta, è già un pò che ci gioco ed è tutto molto solido. se hai problemi ti posto delle foto.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito

io ho trovato più semplice limare l'adattatore. anche perchè ci puoi mettere qualsiasi altro tubo. un tubo limato, se messo su altra marca di fucile, balla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.