Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: S&T Kar98 Another Ver. - binario morto?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    23 Mar 2023
    Messaggi
    2

    Predefinito S&T Kar98 Another Ver. - binario morto?

    primo post, quindi perdonate l'ansia da prestazione.......

    Ho in consegna oggi il fucile in oggetto, per intendersi è quello con il caricatore tipo m1903, tutti i loghi aquile incluse e l'attacco per lo ZF39.
    dato che per abitudine cerco sempre di capire come cavarmela da solo in caso di problemi tecnici, ho provato a cercare cosa c'è di disponibile in giro e non vorrei dover sperare solo nella fortuna che non succeda mai nulla....
    In pratica pare che i kit potenziamento e ricambi vari siano disponibili solo per la versione precedente, compatibile anche snow wolf e non per questa. La stessa S&T Armament dichiara che il caricatore, il ricambio più semplice, è out of stock e non menzionano niente altro.
    Pensavo di aver preso un buon prodotto, spero che possiate darmi qualche dritta per dove trovare supporto se necessario

    ------ Post aggiornato ------

    Breve aggiornamento, ho scoperto che i caricatori del S&T M1903 sono compatibili, difficili anche questi da trovare, ma fortunatamente ho trovato un negozio che li ha e ne ho presi 2.
    Ora cercherò di trovare altre similitudini in giro, però il fucile è arrivato ed è stupendo ��

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    23 Mar 2023
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ancora un aggiornamento: guardando in giro sembra che questa versione della S&T sia VSR10 compatibile.
    Ultima modifica di Fatrova; 28/03/2023 a 21:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.