Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Diminuzione rumore metallico asg

  1. #1
    Spina
    Club
    COMMANDO DRAGONI
    Età
    36
    Iscritto il
    03 Mar 2023
    Messaggi
    2

    Question Diminuzione rumore metallico asg

    Salve a tutti. Ho iniziato da qualche anno a fare softair, ma di meccanica delle asg ne capisco poco. Avvolte sento delle asg molto silensiosi, e non penso che sia tutto merito di ipotetici silenziatori. La mia domanda è, come ridurre il rumore di stridolio degli ingranaggi?

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Cambiandoli.

  3. #3
    Spina
    Club
    COMMANDO DRAGONI
    Età
    36
    Iscritto il
    03 Mar 2023
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Che simpatico.... l'asg è stata modificata, ma non è tanto silenziosa. Cosa influisce sull'essere più o meno silenziosa?

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Non è simpatia.

    È che gli ingranaggi NON dovrebbero fare rumore metallico.

  5. #5
    Spina
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Apr 2023
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io ho iniziato da veramente poco ma da quello che ho capito e sperimentato il rumore delle ASG è dato principalmente da due cose: gruppo aria e Gear box. In fattore di propagazione del suono bisogna intervenire non tanto sui bassi ma più che altro sugli alti e quindi sul Gear box. Per diminuire la rumorosità quindi bisogna avere un buon guscio, dei buoni ingranaggi e una persona brava a fare custom al fine di avere meno gioco possibile all interno.

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Metthew Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato da veramente poco ma da quello che ho capito e sperimentato il rumore delle ASG è dato principalmente da due cose: gruppo aria e Gear box. In fattore di propagazione del suono bisogna intervenire non tanto sui bassi ma più che altro sugli alti e quindi sul Gear box. Per diminuire la rumorosità quindi bisogna avere un buon guscio, dei buoni ingranaggi e una persona brava a fare custom al fine di avere meno gioco possibile all interno.
    Prendi uno Steyr AUG.
    C'è spazio tra gear-box e receiver.
    Metti in quello spazio del materiale fonoassorbente.
    Aggiungi un piccolo silenziatore esterno.
    E non lo senti sparare a 10passi da te.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305765-Diminuzione-rumore-metallico-asg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.