Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mappa word softair

  1. #1
    Spina
    Club
    DRAKE TEAM
    Iscritto il
    02 Mar 2016
    Messaggi
    6

    Exclamation Mappa word softair

    Ciao, sto cercando di fare una cosa carina a livello del SoftAir, credo che al momento non ci sia nulla di simile. Sto cercando di mettere su mappe GMAPS (link di seguito) tutti i campi delle squadre e dei negozi. In maniera che ci si possa confrontare (tra squadre) in maniera più completa dato che mi accordo che spesso non si conoscono le squadre vicine. Dato che il nostro mondo (dal mio punto di vista) si sta un pò spegnendo, sto cercando di trovare una cosa per mettere in comunicazione in maniera più celere e completa il nostro mondo. Ti chiedo di mandare a questa mail: drake.team2016@gmail.com nome della squadra o del negozio, numero telefono referenze e mail, indirizzo campo e posizione gmaps. Al momento sto inserendo man mano le mie conoscenze, questo lavoro viene fatto a tempo perso dato che non è la mia occupazione ma una passione. Spero che sia utile a tutti. Grazie!

    https://www.google.com/maps/d/u/0/ed...ko&usp=sharing

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Onestamente, a parte la tua buona volontà, che è sempre un fatto lodevole, non so a cosa possa servire una mappatura dei campi.
    Poichè l'utilizzo degli stessi è frutto di particolari accordi fra il club e i proprietari/gestori, poichè in genere vige la caratteristica dell'esclusività d'uso, le cosiddette ospitate nascono dalle realzioni tra i vari club.
    Mi pare assai difficile che un club, una volta identificato un campo, possa farsi invitare senza le preventive presentazioni. A meno che tu ti riferisca alle arene ovvero i campi a pagamento. Comunque buon lavoro
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.